mayo 25, 2023

RON DESANTIS: CI SONO! MI CANDIDO ALLA PRESIDENZA DEGLI STATI UNITI.

 


[Miami] Ron Desantis si è candidato alla presidenza degli Stati Uniti per il 2024, il quarantaquattrenne governatore della Florida sarà lo sfidante di Donald Trump.

Non è sicuramente un repubblicano moderato, il governo della Florida ha approvato alcune leggi  contro la comunità LGBTQ+, tra cui una norma che vieta la discussione su orientamento sessuale e identità di genere nelle scuole. Posizioni estreme e carisma sono punti che molti ritengono vincenti.

Secondo gli ultimi sondaggi, Trump si staccherebbe di soli 4 punti su Desantis ed è comprensibile che qui, in Florida, la maggioranza sia pro Desantis. Nel 2024 in America ne vedremo delle belle.

Per la prima volta, da neo cittadino americano, voterò anch’io e devo dire che la cosa mi emoziona.

 

Le sue parole:

“Il declino è una scelta. Il successo è raggiungibile. E vale la pena lottare per la libertà.

Mi assicurerò di avere un'economia che funzioni per le famiglie che lavorano, un confine sicuro che funzioni per la nostra nazione e molto altro ancora. La battaglia non sarà facile e richiederà molta fatica e sudore per portare a termine tutto. Sono entusiasta di condividere con voi la mia agenda per l'America nel corso di questa campagna.

 In Florida, abbiamo dimostrato che si può fare.

Abbiamo preferito i fatti alla paura, l'istruzione all'indottrinamento, la legge e l'ordine alla rivolta e al disordine.

Abbiamo tenuto la linea quando la libertà era in bilico.

Abbiamo dimostrato che possiamo - e dobbiamo - rivitalizzare l'America.

Abbiamo bisogno del coraggio per guidare e della forza per vincere.


Cosmo de la Fuente

No hay comentarios.: