diciembre 08, 2018

Venezuela: produzioni compiacenti occulterebbero la verità sulla catastrofe umanitaria del paese







Esto es lo que se vive en Venezuela.
Es criminal negar y fingir que esto no exsite solo porque tienes una afiliación política que apoya el castrochavismo, la revolución y semejantes.  Hay películas que nos dicen la verdad, no niegan la grave Crisis humanitaria que está viviendo el país, que no esconden el malcontento del pueblo, como puedo decir que es el docufilm de Gustavo Tovar Arroyo, muy preciso y realístico.
Pero existen otras producciones, que se presentan como docufilm por los Derechos Humanos de Venezuela, que no quieren mostrar la realidad,  muestran gente que llora por Chávez, y no hablan sobre la desnutrición, la miseria, la muerte que ocurre en Venezuela. No es necesario citar los títulos, somos todos bastante inteligentes para entender.  Lástima que los italianos y los que no son venezolanos puedan creer que esa es la verdad. Nadie tendría que dar espacio a similares producciones que se colocan muy bien como alentadoras y para disfrazar la cruda realidad.
-------------
🇮🇹 Questo è quello che vive il Venezuela, quello che piacerebbe a Podemos per la Spagna o a simpatizzanti del chavismo. E' da criminali negare e fingere che tutto questo non esista perchè appartieni a un partito politico che appoggia direttamente o indirettamente il castrochavismo, la rivoluzione e porcherie simili. Ci sono dei docufilm che raccontano la verità, che non negano la grave crisi umanitaria che vive il Venezuela, che non nasconde il malcontento del popolo, come posso dire della produzione di Gustavo Tovar Arroyo, molto precisa e realistica.
Ci sono, però, altre produzioni, che si presentano come docufilm per il Diritti Umani del Venezuela, che in realtà sono chiaramente in favore del chavismo, mostrano immagini vecchie di gente che piange per Chávez, che non documentano la denutrizione, la miseria, la morte giornaliera del popolo venezuelano. Non è necessario citare il titolo, siamo abbastanza intelligenti da capirne il collegamento. Peccato che gli stranieri possano cadere nel tranello. Nessuno che si occupi “veramente” del Venezuela dovrebbe dare spazio a queste produzioni che si mostrano per quello che sono, tentativi di allentare e mascherare la cruda realtà.


@cosmodelafuente per
  familiafutura.com

No hay comentarios.: