marzo 06, 2023

LANCIAVANO FANTOMATICI ALLARMI FASCISMO, POI SONO DIVENTATI CARNEFICI SUDAMERICANI

 


La manipolazione delle menti, l’indottrinamento dei più giovani e il falso allarme di un’emergenza fascista, sono l’evidenza che vorrebbero "sudamericanizzare" l’Italia.

I giovani che manifestano la loro indignazione per gli atti di pestaggio sia di ispirazione fascista che comunista, siano benvenuti. Personalmente non nasco in ambiente di destra, ma nel corso degli anni ho avuto prova di quello che mi hanno sempre detto e cioè che la politica ha sempre due facce , non tutto è quel che sembra. Banale? Forse sì, ma profondamente vero e che ho vissuto di prima persona.

I regimi comunisti centro e sudamericani di oggi, sono riusciti a radicarsi paventando un fascismo che di fatto non esisteva da decenni. La popolazione ci è caduta, sono i caudillos sono entrati dalla porta principale per poi trasformare o governi in vere dittature repressive, pauperiste, schiavizzanti, come Cuba, Venezuela, Nicaragua, ed altre. Si basano sulla convinzione castrista “il popolo ignorante, povero e affamato, non si ribellerà mai, sempre impegnato a cercare alimenti e medicine”.

La stragrande maggioranza dei cittadini di questi paesi, adesso sa di essere stato manipolato e ingannato, vorrebbe liberarsi dall’oppressione degli autoritarismi di cui proprio loro si sentono responsabili, ma ormai è troppo tardi. I tiranni hanno il potere assoluto, hanno cambiato e calpestato le loro Costituzioni, generano miseria, povertà, repressione e prigionieri politici. I bambini vengono indottrinati a scuola, la stampa d’opposizione è sparita, la TV e la Radio mandano messaggi ricattatori nei confronti dei dissidenti, e concludono In questi paesi non si può manifestare, proprio come in Iran, se protesti contro il potere vieni fermato, arrestato e spesso torturato ed ucciso. Dal Venezuela, ad esempio, sono espatriate, meglio fuggite, cira 7 milioni di persone, dando vita ad una diaspora simile a quella siriana, con la differenza che il Venezuela non è in guerra, a meno che si voglia considerare la guerra del regime contro il popolo.  Gli ingenui poi credono che si possano rimuovere i dittatori attraverso elezioni, ma è solo una sceneggiata ideata dalle cupole al potere, in modo che il mondo e i propri elettori, credano che una democrazia esiste, di fatto le elezioni vengono gestite da organizzazioni governative. Eppure continuano a parlare dell’opposizione fascista, opposizione spesso compiacente e solo utile sempre per la sceneggiata di cui ho parlato sopra. I tiranni parlano d’amore ma di fatto spargono miseria e terrore.

Le sinistre italiane, usano lo stesso metodo, quello che si dice castro-chavista-madurista, annunciando allarmi, aizzando la gente contro una fantomatica emergenza fascista, colpevolizzando il governo Meloni degli atti di violenza ma, attenzione, selezionando e prendendo a campione solo quelli che non filo-anarchisti, centri sociali e gruppi di ispirazione comunista. I signori e le signore dei due pesi e due misure, cioè una violenza da condannare e l'altra da apprezzare.

Cosmo de la Fuente

No hay comentarios.: