dicembre 16, 2019

Aggiornamento #NONSIAMOFANTASMI






#AGGIORNAMENTO
Tutte le associazioni italo-venezuelane d'Italia, associazioni per i Diritti Umani, che hanno firmato petizione (o che intendono farlo) possono inviare il loro logo (no politico) a Familia Futura, per la realizzazione del flyer della manifestazione che si terrà a gennaio e per essere inseriti nella lettera comunicato stampa della campagna in favore degli italo-venezuelani e venezuelani in Italia denominata #NonSiamoFantasmi
Grazie ancora a tutti. Seguiranno aggiornamenti.
Facciamo sentire la nostra voce.
#scrivere a familiafutura@gmail.com
#firmare petizione al seguente link http://chng.it/Pyk8K2CH
#Aggiornamenti ufficiali www.familiafutura.com
#Video "Non siamo fantasmi" https://www.facebook.com/cosmo.delafuente/videos/10220809484729827/

dicembre 10, 2019

Italo-Venezuelani: il governo italiano ci ha voltato le spalle


NOTA STAMPA IN COPIA


Ne hanno parlato anche in Parlamento, a febbraio del 2019, è vero, ma in quel momento forse era d'interesse politico. Eccetto il Movimento Cinque stelle, che non nasconde le sue simpatie per la revolución chavista e per Maduro (v. Di Battista, Di Stefano, Di Maio) e un paio di piccoli partiti, ne hanno parlato e anche in maniera molto "sentita", dalla sinistra al centro sinistra e persino la destra, tanto per metterla in linguaggio di tifoseria politica.
Dopo quell'evento non si è saputo più nulla.
Ecco perché l'Associazione Familia Futura e un gruppo di italo-venezuelani residenti in Italia hanno deciso d'interpellare la Farnesina e il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. 
Lo stato italiano non può dimenticare gli italo-venezuelani, i venezuelani in Italia e i tanti italiani che sono tornati in Patria. 
Chiediamo le firme per poter presentare la richiesta alle Istituzioni. Tutti dovrebbero firmare perché, anche qui, ci stanno negando i nostri diritti. SIAMO ITALIANI!
Non siamo interessati a promuovere alcun partito venezuelano e nemmeno italiano. L'incontro che si dovrebbe tenere prossimamente, sarà assolutamente senza loghi politici né italiani né venezuelani. Al massimo si vedrà un cuore spezzato, quello dei venezuelani in Italia. 
Firma anche tu
aiutaci

Facciamo sentire la nostra voce!
Diffondi la petizione e tieniti informato
su questo sito ci saranno gli aggiornamenti
e le date dell'incontro a Roma.

familiafutura@gmail.com


dicembre 02, 2019

Pierferdinando Casini e Nicolás Maduro




Ora Maduro è il buono. Legittimato!
Due persone escono dall'ambasciata dove alloggiavano. 30 milioni di venezuelani restano nelle grinfie della dittatura in mano al genocida "buono" e moderato agli occhi del mondo, ma va bene così. I comunisti sono tutti contenti.
Soprattutto i politici.
Un po' meno i milioni di venezuelani vittime del narco-stato e della miseria, che non hanno la fortuna di essere trofei.
Pazienza va, la diaspora venezuelana aumenterà sempre di più e la politica italiana sarà contenta.

Fuori dal coro, lo so, ma quando non hai posizioni politiche, lasciapassare politici da richiedere, te lo puoi permettere. Ora stai a vedere che i pazzi siamo noi, quelli che per anni lottiamo per dimostrare al mondo che Maduro è un criminale. Tutto svanito. 
Nel comunicato stampa dell’Ambasciata italiana di Caracas, si legge tra l’altro:
I due Deputati, ospiti nella Residenza dell’Ambasciatore d’Italia dal 7 ed 9 maggio scorsi, non sono stati esiliati ed hanno liberamente manifestato la loro volontà di raggiungere i propri congiunti in Italia, grazie all’opportunità rappresentata dalla missione del Presidente Casini per realizzare tale proposito.
Chi è il vero vincitore?




Quello che Maduro voleva #Video via Twitter - da vedere-
https://twitter.com/NicolasMaduro/status/1200187711866515456?s=19&fbclid=IwAR3XGUxKoXwj9_MS6k-z7C98vZXKGqPnM9RHC4EaLFsjyi9S3WCV7ZmVbeE 

El mensaje al mundo que queríamos (?)
"El jefe de Estado de la República Bolivariana de Venezuela.
Recibe a Casini en representancia de Italia.
Venezuea e Italia mantienen relaciones en el marco de la Paz bolivariana.
Maduro respeta, convoca y es un verdadero demócrata y gracias a Casini este es el mensaje que llega al mundo."
Aplaudimos pues.

Post in evidenza: Laurea honoris causa a Mario Vargas Llosa- Carlos Gullì per Università di Torino

LA POLITICIZZAZIONE DELLA VITA QUOTIDIANA HA ROTTO IL C**O

  Negli ultimi anni la politicizzazione è diventata una mania invasiva. Tutto è politico, tutto è schierato, tutto deve dire da che parte st...