marzo 18, 2013

Vorrebbero uccidere Capriles

Maduro està loco de remate

"La Cia vuole uccidere Capriles"

Venezuela, parla Maduro: "Piano ordito per dare la colpa al governo chavista"
 Il presidente ad interim del Venezuela, Nicolas Maduro, ha lanciato oggi un appello al presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, chiedendogli di intervenire per bloccare un piano ordito da «funzionari del Pentagono e della Cia» per uccidere il candidato oppositore Henrique Capriles e dare la colpa al governo «chavista».
«Lancio un appello al presidente Obama in nome del senso di responsabilità del governo statunitense» ha detto Maduro in un'intervista televisiva nella quale ha detto che due ex ambasciatori americani «Roger Noriega e Otto Reich, insieme a funzionari del Pentagono e della Cia stanno organizzando un piano per assassinare il candidato presidenziale della destra e creare il caos in Venezuela».
Il delfino di Hugo Chavez ha detto che dispone di «informazioni di ottima fonte» riguardo questi piani, il cui vero obiettivo non è l'eliminazione fisica di Capriles, quanto «dare la colpa al governo bolivariano e creare il caos in Venezuela».
«Esistono settori della destra venezuelana che sono compromessi con questo piano», ha aggiunto Maduro, che ha ribadito che il suo governo «garantirà, come lo stiamo già dimostrando, tutta la protezione a tutti i candidati presidenziali, e in modo particolare a questo», ha aggiunto riferendosi a Capriles.
Sapendo, però, quant'è bugiardo e fantasioso Maduro, non ci sarebbe da stupirsi se tutto questo discorso lo avesse messo in piedi per dimostrare alla gente di essere una persona corretta.
Questo pagliaccio con i baffi dovrebbe smetterla di confondere un Paese già provato.
Sogna e inventa storie questo Capriles. Il Venezuela non merita un altro presidente del genere.
Cosmo de La Fuente