aprile 30, 2023

PINILLA, IL GENIALE VIGNETTISTA SUDAMERICANO IN ITALIA? ®

 

®

®

®

®


La satira grafica di Fernando Pinilla, nato in Colombia ma venezuelano di adozione ha una marcia in più. Colori vivaci e messaggio che arriva e lascia il segno, senza volgarità gratuite. Un vero professionista e artista che ho il piacere di conoscere ed è pronto per il suo lancio, anche in Italia.

Alcuni vignettisti italiani, quelli che amano offendere con lavori che sono poco più di scarabocchi, avrebbero solo da imparare da questo signor artista.

Un professionista che conosce le regole del diritto di satira esercitato se hanno lo scopo di informare e di fare riflettere l’opinione pubblica in merito questioni di attualità. Non possono essere accettati, invece, se hanno l’obiettivo di insultare e denigrare qualcuno a titolo gratuito.

Alla ricerca del quotidiano idoneo.

aprile 28, 2023

LAVORARE E VIVERE IN AMERICA. ANCHE TU PUOI RIUSCIRCI

 


A molti giovani promettenti potrebbe interessare lavorare negli #States.
Settori in crescita: più richiesta di personale sono: finanza, assicurazioni, automotive, informatica, vendite e marketing.
Mai demordere o lasciarsi scoraggiare!

Io ci sono riuscito, puoi riuscirci anche tu.

Contattami

#USA #grenncard #lavorareInAmerica


aprile 13, 2023

CALENDA, RENZI HA FATTO CINQUE PASSI AVANTI

 





Attraverso un video sui social, Carlo Calenda comunica ai suoi elettori il perché il sogno di un partito unico non è più realizzabile.

Le sue parole: "Il progetto del partito unico con Italia Viva è naufragato per la semplice ragione che Renzi ha ripreso direttamente in mano IV due mesi fa e non vuole rinunciarvi. Legittimo anche se contrario alle promesse elettorali. Amen.

È stato un brutto spettacolo: attacchi personali, a cui non abbiamo mai risposto, e notizie false distribuite ad arte. Noi non facciamo politica così. Da domani riprenderemo con
il lavoro per la costruzione di un partito liberale, popolare e riformista. Avanti!"

Alcune reazioni su Twitter

Daniele Capezzone "+++Dettaglio per specialisti sull’ultimo video calendiano+++
Nel video (in vestito nero e cravatta nera), dopo aver spiegato la rottura e il lancio di pesci in faccia, il leader di Azione conclude evocando un problema di fiducia che andrà affrontato perché…” …abbiamo dei gruppi parlamentari comuni”. Quindi, dopo essersi reciprocamente sputacchiati, resterebbero i gruppi unici? Stupendo" 🚀🚀🚀
Teresa Bellanova: "Non si costruisce un soggetto politico pensando di avere intorno solo persone servizievoli. La politica è occuparsi dei problemi del Paese, non bloccarsi a discutere su quanto la leadership di #Calenda sia messa in forse.

Nicola Porro: "L'annuncio è ufficiale: morto il #TerzoPolo . Ma davvero vi sorprende? No: troppi due galli per un pollaio


Paolo Caruso
familiafutura.com











Post in evidenza: Laurea honoris causa a Mario Vargas Llosa- Carlos Gullì per Università di Torino

LA POLITICIZZAZIONE DELLA VITA QUOTIDIANA HA ROTTO IL C**O

  Negli ultimi anni la politicizzazione è diventata una mania invasiva. Tutto è politico, tutto è schierato, tutto deve dire da che parte st...