
28 Maggio 2010 - E' morto Gary Coleman. Il nostro amico Arnold.

Stasera il film 'Mork e Mindy' del grande Stefano Sollima. Se ami il noir d'autore non puoi perdertelo. Ricorda che il 28 maggio verrà trasmesso, sempre su raidue, il secondo film di Sollima per la serie 'Crimini' - LUCE DEL NORD - (clicca per iscriverti al gruppo). Grazie al regista, ci sono anche io nel cast.
Roma - Di fatto raggiunto l’accordo di separazione con la moglie Veronica Lario, Berlusconi pranza con i figli Marina, Pier Silvio ed Eleonora. Assenti Barbara e Luigi. Un pranzo tradizionale, quello del lunedì ad Arcore con i suoi eredi, durante il quale presumibilmente si sarà parlato della futura divisione dei beni. Una riunione familiare, infatti, che arriva due giorni dopo la lunga udienza di sabato pomeriggio al tribunale di Milano tra il Cavaliere e la consorte.
Il doppio gioco del governo venezuelano si manifesta anche attraveso i social networks. Dice di preferire 'twitter' ma, in realtà, c'è anche un collegamento a Facebook.
Con la riunione tecnica convocata oggi negli uffici della presidenza del Consiglio, a palazzo Chigi, ripartono ufficialmente le ricerche dei passeggeri e dell’equipaggio dell’aereo precipitato il 4 gennaio 2008 al largo dell’arcipelago venezuelano delle Los Roques. Dei quattordici dispersi, otto sono italiani: Paolo Durante, Bruna Guernieri e le piccole figlie Emma e Sofia, di Ponzano Veneto, Annalisa Montanari e Rita Calanni Rindina di Bologna e la coppia romana che si era sposata solo una settimana prima dell’incidente, Fabiola Napoli, castellana di Albano e Stefano Frangione di Roma. Anche lui non è rimasto insensibile al fascino di facebook.
Chavez ha il suo facebook
Hugo Chavez, presidente del Venezuela, nonostante abbia sempre detto che il sistema e l’imperialismo americano sono fattori che sconvolgono il mondo, ha persino un account in face book, pare che lui stesso lo gestisca e sia molto, ma molto, selettivo nell’accettare chi gli chiede amicizia. Se siete amanti della linea politico sociale del caudillo venezuelano, potrete chiedergli amicizia andando al seguente link pubblicato
http://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1563611044&ref=ts
CdF
La Paz, 5 mag. - E' imbarazzo al palazzo presidenziale boliviano. L'autista del presidente Evo Morales si e' fatto rubare sotto gli occhi il Suv Toyota Land Cruiser che l'omologo venezuelano, Hugo Chavez, gli aveva regalato. Tutto e' successo domenica, riporta la stampa locale, quando l'autista e' andato al mercato centrale di La Paz per compre dei dolci per la prima colazione di Morales. Il malcapitato e' sceso dall'auto lasciando le chiavi nel cruscotto. Fatti pochi passi ha sentito l'auto sgommare via . 
Sono di destra o di sinistra?
da 'direttanews' [4 Maggio 2010]
La purezza di un diamante si giudica osservandolo all’alba, alla luce di una finestra che si apre a nord. Una luce fredda e tagliente che investe, esalta e distrugge. (...)
3 maggio 2010
Dieci ore sotto la Mole antonelliana per venerare la Sindone, il sacro sudario che la tradizione cristiana considera il Telo con cui venne avvolto Gesù Cristo dopo la flagellazione e crocifissione. Il Papa sarà domenica a Torino per venerare la reliquia. Una trasferta lampo ma ricca di appuntamenti: la messa e la recita del Regina Coeli in piazza San Carlo, l'incontro con i giovani e la visita alla Piccola Casa della Divina Provvidenza-Cottolengo.Negli ultimi anni la politicizzazione è diventata una mania invasiva. Tutto è politico, tutto è schierato, tutto deve dire da che parte st...