junio 22, 2007

Familia Futura: un occhio sul mondo



E' terminata la settimana più calda da quando il blogpress è passato ad essere da mono a pluri gestito. Abbiamo ricevuto centinaia di messaggi di approvazione e alcuni di critica che, quando è stata costruttiva, ne abbiamo tenuto conto. Speriamo di fare ancora meglio. Lavoriamo solo per l'amore di cronaca, come dice Emilio Fede, e, sebbene il blog si occupi principalmente di temi leggeri, non sono rari gli articoli firmati da Cosmo o da Paolo che hanno avuto, nel web, fino a 600.000 letture, come nel caso di 'Chantall'.
Cercheremo di fare del nostro meglio e per poterlo fare aspettiamo anche i vostri suggerimenti e i vostri messaggi sempre alla email della redazione che trovate in alto, nel logo.
La settimana più calda, dicevamo, proprio per le vostre segnalazioni, quasi tutte di gradimento. La prossima settimana sarà un po' anomala, un altro redattore partirà per Miami alla ricerca di notizie e scoop, sarà di rientro, insieme a Cosmo de La Fuente, tra quindici giorni, con tante novità. L'articolo che attendiamo con ansia è quello già annunciato sulla striscia laterale del blog, dedicato all'intervista molto particolare ad una persona che si dichiara ermafrodita. La domenica si veste, invece, di allegria, simpatia e seduzione con la rubrica 'El domingo con Carol', tutta dedicata alla venezuelana più amata secondo il nostro sondaggio 'Carolina Marconi'. Lettere, news e articoli con la vostra collaborazione, anche Carolina è una nostra lettrice e sicuramente sarà lieta di leggervi. Nell'ottica della libertà di parola e di pensiero, di cui andiamo fieri, accetteremo tutti i vostri messaggi, se non offensivi ovviamente, e li proporremo all'attenzione di Carol, amatissima anche dai nostri redattori e dal capo.
Libertà di pensiero al 100%, ecco perchè pubblichiamo i vostri articoli a sfondo politico, di qualsiasi colore, perchè la stampa non deve essere imbavagliata, come accade in Venezuela, ma libera di esprimersi.
Non mancheranno le ricette più 'piccanti' e stravaganti, direttamente dalla cucina del Sabor Tropical, che hanno riscosso un successo incredibile.
Sperando di far sempre meglio vi aspettiamo numerosi, come una vera famiglia, fatta di entrambi i genitori e dai figli, una familia futura... appunto.
Passate parola!
Un abbraccio
Media Contact staff

No hay comentarios.: