septiembre 07, 2021

DA OGGI TUTTI I VENEZUELANI IN LOTTA SARANNO CONSIDERATI DEI BUGIARDI


 



Oggi tutti i venezuelani (in lotta) sono considerati dei bugiardi. I venezuelani che hanno protestato e manifestato nelle piazze di tutto il mondo urlando a squarciagola che il Venezuela era una dittatura hanno perso credibilità. Oggi Maduro festeggia e la falsa opposizione, che si è prostituita, riscuoterà ciò che ha chiesto per sè in cambio di accettare di ripulire il narco-dittatore.

Oggi Maduro appare come un democrata con cui si può dialogare e organizzare elezioni in quella che dicevamo fosse una tirannia. Chi ha accettato questo  è involontariamente (forse) complice e rappresenta uno dei più grossi impedimenti per raggiungere la libertà in Venezuela.

Mentre il Venezuela muore lentamente, i protagonisti del dialogo,  se ne approfittano degli stupidi e li sfruttano. Succede da oltre un ventennio. Falsi dialoghi, false elezioni, falsi oppositori.

Oltre a scoprire che molti dei presunti oppositori si sono arricchiti negli ultimi anni, è evidente che il dialogo in Messico otterrà:

1. Annullamento delle sanzioni.

2. Legittimazione internazionale di Maduro.

3. Legittimazione dell’Assemblea Nazionale di Diosdado Cabello

4. Fine della falsa presidenza ad interim.

Quante vite sprecate! Quanti giovani che sono stati uccisi durante le manifestazioni sono stati ammazzate molte volte ancora grazie alla falsa opposizione venezuelana?


Cosmo de la Fuente

.....

Los venezolanos que protestamos y  manifestamos en las calles de todo el mundo gritando que Venezuela estaba en dictadura, nos hemos convertido en mentirosos.. todos. Hoy Maduro está celebrando la nueva estafa y la falsa oposición que se ha prostituido recoge lo pactado.

hoy por su culpa Maduro aparece como un demócrata con quien se puede dialogar y celebrar elecciones en lo que dijimos que era una tiranía. Sí, lo has aceptado, involuntariamente eres cómplice y parte fundamental del problema.

Mientras Venezuela muere lentamente de hambre los dialogantes se enriquecen y se aprovechan de los tontos útiles.

Además de descubrir que muchos de los supuestos opositores se han enriquecido, lo que va a lograr el dialogo en México es:

1. Revisión de sanciones.

2. Legitimación internacional de Maduro internacionalmente.

3. Legitimación de la AN de Diosdado Cabello

4. Fin del falso interinato.

 

Cosmo de la Fuente

No hay comentarios.: