agosto 27, 2021

M5S E LA PASSIONE PER I DITTATORI

 


                                            VIDEO 👇

                                             https://youtu.be/RwajDK-hRCw


(Continúe en la parte inferior de la página para la versión en español)

Finalmente qualcuno comincia a rendersi conto che il partito di Beppe Grillo e di Giuseppe Conte, sono sempre stati accondiscendenti con le dittature del mondo. Quella del “dialogo” con i Talebani, non è che l’ultima bestialità dell’ideologia complice di certi personaggi. Ne ha parlato Piero Sansonetti, che certo non è una voce di destra, anzi si professa “comunista” da sempre: “Il M5S ha una passione per i dittatori” ha dichiarato al Tg4. I venezuelani ne sanno qualcosa.

E’ quello che accade con il Venezuela. Come possono i venezuelani, gli italo-venezuelani e gli italiani in Venezuela, non sentirsi offesi e dimenticati dallo Stato italiano? Come fanno i cittadini italiani ad aver fiducia di questa gente?

Tornando alla realtà degli ultimi anni, non dimentichiamo la loro simpatia per Maduro, il narco-dittatore che ha stravolto il Venezuela e che appoggia anche l’ala terrorista iraniana, travestendosi da governo democratico.  Dopo i siriani, i venezuelani rappresentano la più grande diaspora degli ultimi anni. Ma per i grillini pare sia tutto normale. Grazie a questo movimento, a una falsa opposizione venezuelana che DIALOGA con il regime di Madurista, e anche grazie ai soliti paesi immobili i quali, in nome dei Diritti Umani, fingono di non vedere il disastro umanitario a cui il popolo venezuelano viene sottoposto da troppi anni.

Tutti parlano di diritti umani e civili, ma troppo spesso solo per farne un argomento politico alla ricerca di elettori ingenui. La classe politica italiana dovrebbe farsi un esame di coscienza e rendersi conto, finalmente, che tali diritti non vanno associati ad alcuna corrente politica.

Se i Diritti Umani sono i diritti inalienabili dell’uomo, ossia i diritti che devono essere riconosciuti ad ogni persona per il solo fatto di appartenere al genere umano, come si fa a dimenticare un popolo e ricordarne solo quello, al momento, può avvantaggiare uno o più partiti politici? Il pericolo incombe se non lottiamo contro questa falsa ideologia umanitaria che alimenta la tendenza a renderci tutti schiavi di un potere individualista ed egocentrico?

Quanta ipocrisia, che va ben al di là di destra e di sinistra, tutti indistintamente fingono, manca qualcuno che veramente faccia la differenza.

Evidenze ce ne sono in quantità, ma si finge di non capire. Complici molti media italiani e soprattutto troppi rappresentanti politici, è l’ipocrisia che continua a segnare il passo.  Non si negozia con i dittatori tiranni, lo so io e lo sai anche tu. Non prendiamoci in giro.

Cosmo de la Fuente


Potrebbe interessarti:

1)      ALESSANDRO DI BATTISTA: IL SUO AMORE PER LA REVOLUCIÓN BOLIVARIANA

https://www.familiafutura.com/2019/01/alessandro-di-battista-il-suo-amore-per.html

2)      MAIBORT PETIT E COSMO DE LA FUENTE : CHAVISMO IN ITALIA E M5S

https://www.familiafutura.com/2020/06/maibort-petit-e-cosmo-de-la-fuente.html

3)      VENEZUELA, CARLOS GULLI COSMO: L'INTERVISTA IN ESCLUSIVA DE L'OSSERVATORE D'ITALIA

https://www.osservatoreitalia.eu/venezuela-carlos-gulli-cosmo-lintervista-in-esclusiva-de-losservatore-ditalia/?print=print

4)      CHAVEZ, IL DITTATORE DEL POPOLO

https://www.ilgiornale.it/news/esteri/chavez-dittatore-popolo-894313.html

---------

Italia, El Movimiento 5 Estrellas y la pasión por los dictadores

Finalmente alguien comienza a darse cuenta de que el partido de Beppe Grillo y Giuseppe Conte siempre ha sido compatible con las dictaduras del mundo. El del "diálogo" con los talibanes es sólo la última bestialidad de la ideología cómplice de ciertos personajes. El periodista italiano Piero Sansonetti habló de ello, y no es una voz de derecha, ya que siempre se ha declarado ‘comunista’: "El M5e tiene pasión por los dictadores", dijo.  Los venezolanos sabemos algo al respecto.

Eso es lo que pasa con Venezuela. ¿Cómo pueden los venezolanos, italo-venezolanos e italianos en Venezuela no sentirse ofendidos y olvidados por el estado italiano? ¿Cómo confían los ciudadanos italianos en estas personas que apoyan dictaduras rojas y dialogan con terroristas?

Volviendo a la realidad de los últimos años, no olvidemos su simpatía por Maduro, el narcodictador que molestó a Venezuela y que también apoya al ala terrorista iraní, disfrazándose de gobierno democrático. Después de los sirios, los venezolanos representan la mayor diáspora de los últimos años. Pero todo parece normal para el grillini. Gracias a este movimiento bizarro, ahora bien mimetizado con el PD y una falsa oposición venezolana que DIALOGA con el régimen madurista, también gracias a los habituales países inmóviles que, en nombre de los Derechos Humanos, fingen no ver el desastre humanitario al que El pueblo venezolano ha sido sometido durante demasiados años.

Todo el mundo habla de derechos humanos y civiles, pero con demasiada frecuencia solo para convertirlo en un tema político en busca de votantes ingenuos. La clase política italiana debería hacer un examen de conciencia y finalmente darse cuenta de que estos derechos no deberían estar asociados a ninguna corriente política.

Si los Derechos Humanos son los derechos inalienables del hombre, ese son los derechos que deben ser reconocidos a toda persona por el solo hecho de pertenecer a la raza humana, sin importar los orígenes, afiliaciones o lugares donde se encuentre la persona, ¿cómo se olvida? un pueblo y recuerda solo el que, de momento, puede beneficiar a uno o más partidos políticos? El peligro acecha si no luchamos contra esta falsa ideología humanitaria que alimenta la tendencia a transformar Italia también en un régimen.

 

Canal de telegram sin mordaza “Onda con Cosmo”

https://t.me/joinchat/Uq3i-NpwBfAAXLEQ

 


No hay comentarios.: