octubre 31, 2018

Europe Assistance, Bravo Fly: malgrado la polizza, la madre ammalata e peggiorata non è abbastanza per non partire




Acquisti un volo per gli Stati Uniti, Miami, per motivi di lavoro.
Acquisti polizza Europe Assistance per eventuali emergenze che potrebbero impedirti di partire e, quindi, riuscire a recuperare qualcosa.
E' successo a me, ora scopro a molti altri.
Bravo Fly, il gestore della parte "voli" e Europe Assistance per Bravo Fly per la parte assicurativa.
Il giorno dopo l'acquisto del biglietto e della polizza, mia mamma, ammalata di Parkinson, peggiora e i medici mi dicono di non partire in maniera da poterla assistere e aiutare.  Non ci penso due volte. Mi pare un motivo molto importante.
Pare che per Europe Assistance, questo motivo non sia sufficiente e quindi, nonostante siano passate solo 24 ore, non rimborsano un bel niente. 
Vi pare possibile? Eppure (foto) la mail di conferma dell'acquisto polizza avevano tutt'altro linguaggio. Cosa mi rispondono quando ho aperto il sinistro (ripeto dopo 24 ore dall'acquisto)?

 "..... confermiamo la ricezione della sua richiesta di rimborso. Siamo spiacenti di informarla che, dopo aver esaminato le Condizioni Generali da lei accettate esplicitamente nel momento in cui confermò l'acquisto, non possiamo accogliere la sua richiesta per il seguente motivo:
  - la causa descritta non impedisce la realizzazione del viaggio-"

Cioè una madre anziana aggravatasi non è una ragione sufficiente?
Ho presentato a Europe Assistance certificato medico e quant'altro..eppure la risposta è stata quella. 
La loro, secondo me, potrebbe essere solo una falsa pubblicità quando vogliono che acquisti la polizza di viaggio... non pensate lo stesso?
Questo non finisce qui e anche se mi sento DERUBATO e IMBROGLIATO almeno cercheremo, insieme al mio staff, di informare i cittadini e poveracci che possono cadere.

Non acquistate su Bravo Fly e ancor meno "Europe Assistance per Bravo Fly".
Io ci sono arrivato tramite il sito di VOLAGRATIS.
Tutti se ne sono lavati le mani.



No hay comentarios.: