marzo 13, 2024

IL CASO BEATRICE LUZZI



Gabriele Costa: Cosa ne pensi sulle dichiarazioni di Fiordaliso riguardo Beatrice Luzzi e Anita Olivieri?

Cosmo de la Fuente: Adoro Fiordaliso perché ho avuto modo di conoscerla ed è una donna stupenda e, sebbene sia d’accordo che Anita sia “giovane e bella” (innegabile) ciò che la maggior parte del pubblico non le perdona sembrerebbe essere il fatto che ci si trovi di fronte a una corsia preferenziale evidenziata da informazioni da lei ricevute in anticipo, una quasi certa amicizia con la produzione e i mancati provvedimenti su irregolarità più volte evidenziate da video. Insomma, potrebbe trattarsi dell'odiosa raccomandazione che è una piaga italiana. Detto questo, considero normale che Fiordaliso possa essere affezionata a tutti. Convivere per mesi, 24 ore su 24 con gli altri può far nascere degli affetti.

La percezione è che ci si trovi di fronte all’odiosa raccomandazione che è una piaga italiana è tangibile.

Quello che però è più grave, e questo lo dobbiamo ammettere tutti, che una donna forte e coraggiosa come Beatrice, sia stata bersaglio di vero bullismo, di isolamento da parte di un gruppo di persone le quali, avendo individuato “la più forte” abbiano palesemente infierito su di lei. Non posso che essere d’accordo con Fiordaliso quando dice che l’unica a meritare la vittoria sia Beatrice Luzzi.

Da padre di una ragazza che ha l'età di Anita, le ho raccomandato di seguire l'esempio di Beatrice e di non lasciarsi mai sopraffare da nessuno. Il gioco ci sta, ma deve essere pulito e leale. Chi se non Beatrice Luzzi è stata la vera e onesta concorrente di questa edizione del Grande Fratello?

[Gabriele Costa]
familiafutura.com

No hay comentarios.: