diciembre 27, 2023

GRANDE FRATELLO : L'ULTIMATUM DI GIUSEPPE ALLA REGINA DI CUORI



[LIBERO.IT] Giuseppe Garibaldi è stato il protagonista assoluto delle ultime 48 ore del Grande Fratello. La teoria ipotizzata da Marco Maddaloni riguardo il presunto burattinaio del reality show, il quale tira accuratamente le fila delle dinamiche tra i concorrenti dietro le quinte, ha fatto completamente scattare il gieffino, che negli ultimi giorni è sbottato duramente soprattutto contro Beatrice, che aveva concordato con Marco ("Arriverà in finale vedrai") prima di confrontarsi proprio con Garibaldi ("Mi dicono che sei tu il burattinaio"). Il bidello calabrese non ha preso affatto bene le accuse e la notte della vigilia di Natale ha tirato un violento pugno (forse contro il muro), per poi tornare ad attaccare Beatrice, facendo riferimento anche al loro passato: "Ma che burattinaio sono io qui dentro? Sono uno come lei, un concorrente normale. Al massimo se c’è stata una che ha giocato è stata lei e l’ha fatto con i miei sentimenti che erano sinceri. Io ancora oggi penso questo e credo che lei abbia fatto la giocatrice". Garibaldi ha perso rapidamente la pazienza ("Non rispondo una, non rispondo due, non rispondo tre e poi…") e ha finito con il dare l’ultimatum al Gf: "Dall’inizio alla fine non mi ha mai detto una bella parola e adesso basta. Qui dentro, o io o lei!".

Le pesanti parole contro Beatrice

Nonostante il popolo del web si sia schierato compatto a favore di Beatrice nell’aut aut di Garibaldi, nella giornata di ieri il gieffino è tornato a scagliarsi contro l’attrice ex volto di Vivere con un durissimo attacco: "Quella si sente così forte. Ma io mica sono uno sprovveduto (…) Lei parla male di tutti e non fanno nulla. Poi io una volta rispondo e vengo attaccato. A lei nulla, la passa sempre liscia e mi sono stufato". I commenti, conditi anche da qualche parolaccia e insulti sgradevoli, sono poi degenerati ("Secondo me è fuori di testa, per me ha dei problemi di testa. Non può dire cose così. Che tipo di problemi ha? Ha dei problemi di testa!") costringendo la regia a intervenire e a limitare i danni cambiando subito inquadratura.

[COSTA INOPRESS] 

Giuseppe Garibaldi non sarebbe nessuno nella casa senza Beatrice Luzzi, la vera regina di cuori di questa edizione del Grande Fratello. Le uniche ad essere se stesse sono Bea e la Fiorda. 

Sono numerosi gli attacchi anche da parte di Massimiliano Varrese che nelle scorse settimane è stato protagonista di atteggiamenti pesanti contro l’attrice. E' evidente che temono Bea, l'unica giustiuficabile vincitrice dell'edizione in corso.

A proposito di burattinai, secondo il parere dei social Beppe vorrebbe esserlo ma non ne è all'altezza. Sarebbero da tenere d'occhio Max e Rosy, che si contraddistinguono per il "doppio" e sospettoso comportamento.



No hay comentarios.: