noviembre 30, 2023

ETERNO VISIONARIO, LE PRIME FOTO DI COSMO DE LA FUENTE NEL RUOLO DELL'AMBASCIATORE CILENO - REGIA DI MICHELE PLACIDO

 






[Cinematografo] “Eterno Visionario indaga l’universo emotivo di un uomo con un legame conflittuale con i figli, un rapporto controverso con il fascismo e il sogno di un amore assoluto. Emozioni e colpi di scena in un racconto appassionante che si dipana fra Roma, la Stoccolma dei Nobel, la Berlino dei cabaret e di Kurt Weill, la Sicilia arretrata degli zolfatari e degli arcaici paesaggi, la bellezza incantata della Milano di inizio Novecento, l’America che ne consacra il genio a Hollywood e a Broadway, con l’intento di restituire allo spettatore il ritratto autentico e vivido, il tormento e la forza di un artista immenso".

[Messina Today] "Cosmo de la Fuente nel ruolo dell'Ambasciatore del Cile". L'attore italo-venezuelano, naturalizzato americano, scelto da Michele Placido per il ruolo dell'Ambasciatore del Cile.

Nel cast, fra gli altri, Mino Manni, Lorenzo Gioielli, Anna Gargano, Marcello Mazzarella, Dajana Roncione, Erika D’Ambrosio, Giovanni Trombetta, Silvio Laviano, Pietro Micci, Silvia Siravo e Guja Jelo.La fotografia è di Michele D’Attanasio, le scenografie sono firmate da Tonino Zera, i costumi da Andrea Cavalletto,il montaggio è di Consuelo Catucci. Le musiche originali del film sono del duo Oragravity.



#MichelePlacido #Pirandello #EternoVisionario #Cosmodelafuente #AmbasciatoreCileno  #cinema #2024



No hay comentarios.: