octubre 20, 2021

IL M5S CREATURA DEL CHAVISMO E DELLA TIRANNIA DI MADURO


Da  oltre 4 anni gli italo-venezuelani si sono meravigliati della strana visita a Maduro (l'ennesimanel 2017) da parte della delegazione del M5S.

Su questa pagina troverete una vasta raccolta di articoli riguardanti il M5S e il legame dei grillini con la dittatura di Chávez e la tirannia di Maduro. Lo abbiamo segnalato in molte occasioni, ma non ci hanno preso in considerazione.

Quando ne parlammo ai politici italiani loro la presero alla leggera. Evidentemente ancora non era di moda parlare del Venezuela. Mentre Beppe Grillo raccontava di mantenere il partito vendendo magliette, in realtà gli introiti provenivano da fonti molto discutibili, come la narco-dittatura di Nicolás Maduro, il narco-dittatore del Venezuela.

In un articolo del 2018 ci chiedevamo: "Come mai Di Maio e Di Battista, che in questi giorni hanno fatto il pieno di apparizioni televisive, non rispondono alla domanda -che legami ha il Movimento 5 stelle con il regime di Maduro? -"

Le loro visite a Caracas iniziate ancor prima di essere un partito, poi nel 2015, si sono susseguite anche nel 2017 e in altre occasioni.

Spesso mi hanno considerato un visioario, ma così non era. Il M5S è una creatura del chavismo venezuelano e della tirannia di Maduro.

Inserendo nell'area "cerca" in alto a sinistra hashtag: Venezuela M5S, Di Battista Venezuela, Movimento cinque stelle, ecc." ne troverete delle belle.

....

Desde más de 4 años, los italovenezolanos se quejaron de que había algo siniestro por la extraña visita a Maduro de la delegación del M5estrellas.

Cuando hablamos de ello con los políticos italianos, se lo tomaron a la ligera. Evidentemente aún no estaba de moda hablar de Venezuela.

Si bien Grillo dijo que mantuvo su partido vendiendo camisetas, los ingresos en realidad provenían de fuentes muy cuestionables, como la narcodictadura de Maduro. En un artículo de 2018 publicado por "Familia Futura" me pregunté: "Por qué Di Maio y Di Battista, que en los últimos días se han llenado de apariciones en televisión, no responden a la pregunta "¿Cómo es que Di Maio y Di Battista, que en los últimos días se han llenado de apariciones en televisión, no responden a la pregunta de qué vínculos tiene el Movimiento 5 estrellas con el régimen de Maduro?"


No hay comentarios.: