noviembre 20, 2018

Cercansi sponsors per cortometraggio


Il team di Familia Futura dell’area production, ha lanciato un progetto di imminente realizzazione. Si tratta di corto della durata di 30 minuti, film-documentario verità, destinato a far scalpore per via della testimonianza diretta dello scrittore di un libro sulla realtà sociale di un paese dell'America latina. Un video racconto che terrà col fiato sospeso, con immagini struggenti e momenti di vita in Venezuela, con rivelazioni inaspettate, la cruda realtà alternata a immagini nostalgiche di un paese che fu e che oggi è sull'orlo del baratro.
In video un comunicatore attivista e un docente universitario fuggito dalla persecuzione del regime.
Il corto verrà proposto afestival nazionali e internazionali. Prenderanno parte ai lavori di messa in opera: un regista; il direttore della fotografia; tecnici del montaggio; il  conosciuto attivista e lo scrittore del libro da cui si ispira il film.

Pronta la sceneggiatura, il copione, il set e le location.
La produzione è alla ricerca di sponsors che vogliano partecipare alle spese per la realizzazione di tale progetto che aspira ad alta professionalità e alla diffusione nazionale e internazionale.
Prodotto in lingua italiana, verrà sottotitolato in spagnolo.

Comuni, enti pubblici e istituzionali che vogliano concedere patrocinio; aziende private o pubbliche che vogliano partecipare ai costi per il tema trattato, saranno presenti tra i crediti del corto attraverso i loro loghi e nelle varie presentazioni.

Rivolgersi a:  familiafutura@gmail.com    (oggetto: corto A1)

#SponsorMe 
#Sponsors


No hay comentarios.: