octubre 19, 2010

Tutti d'accordo per la TAV? La popolazione non ci sta. Svegliati valle!!





Torino, 18 ott. (Apcom) - "Sulla realizzazione della Torino-Lione è arrivato il momento della verità". Ne sono convinti Giorgio Merlo e Stefano Esposito, deputati del Pd Piemonte, secondo cui "la mozione che abbiamo cominciato a discutere alla Camera ci dovrà dire due cose: innanzitutto se il Governo garantisce le risorse necessarie per l'opera e, inoltre, se intende rispettare tutte le scadenze necessarie indicate dell'Osservatorio".

I due esponenti del Pd esprimono la loro "totale disponibilità a concordare i passi politici necessari per la realizzazione della Torino-Lione. Ma questa volta senza i tentennamenti del Governo e, soprattutto, senza nessun rimbalzo di responsabilità". "Ognuno si assuma la sue responsabilità al di là della propaganda e della demagogia a buon mercato" concludono Merlo ed Esposito.
Parrebbe che tutti siano d'accordo per la TAV, destra o sinistra non c'è distinzione, i conti se li sono fatti tutti e ognuno fa la 'scarpetta' dove può. Ma la popolazione cosa dice?
Cosmo de La Fuente

No hay comentarios.: