julio 23, 2007

Lettere d'amore



Un anteprima che apre la stagione romantica di Familia Futura. Lettere d'amore...Paolo e Ornella story. Vita vissuta e narrata sulle pagine di 'La Voce di Fiore' con 'Familia Futura'. L'amore nascosto, quello doloroso e invincibile. Non perderterti questa storia, per nessun motivo e partecipa, se vuoi, al naturale dibattito.
Da 'La Voce di Fiore' di Cosmo de La Fuente
(...)Sulla copertina di un vecchio disco in vinile, un 33giri di Olivia Newton John, ho ritrovato una dedica semplice che, a distanza di tanti anni,riesce ancora a darmi delle emozioni. - Ho bisogno di te come le piante hanno bisogno dell’acqua e del sole - Parole semplici dettate da un animo acerbo che in quel momento veramente aveva bisogno di qualcuno e che, probabilmente, stava vivendo un periodo di solitudine tipico dell’adolescenza. Mi rattrista un po’ l’idea che un affetto pulito e sincero come quello si sia scolorito e perso nella confusione della vita”.
Sono le parole di Chiara che mi scrive e mi racconta la sua esperienza d’amore, benché sia madre di famiglia non ha dimenticato quell’amore importante, quel ragazzo.. (...) continua

No hay comentarios.: