noviembre 16, 2018

Ricordando la Laurea Honoris Causa a Mario Vargas Llosa









E' sempre con grande piacere ricordare l'importante evento della Consegna della Laurea Honoris Causa, il 7 giugno 2014, al Premio Nobel Mario Vargas Llosa, ringrazio ancora i colleghi e i colleghi dell'Ufficio Comunicazione dell'Università di Torino che mi hanno dato la possibilità di occuparmi di un evento così importante e di presentarlo. Ringrazio anche di avermi permesso d'invitare tra il pubblico una rappresentanza di venezuelani nonostante i posti dell'aula magna non fossero sufficienti e l'evento fosse a porte chiuse. Grazie ancora.
Di seguito il video ufficiale dell'evento
[video] conferimento Laurea HC
[foto] Mario Vargas Llosa, avvertito da me della presenza dei venezuelani, scende simpaticamente per avvicinarsi al pubblico presente. 
Importante(Privacy e Copyright) [Video proprietà UNITO, Foto Carlos Gullì per Unito].

Link al video ufficiale dell'evento

🇻🇪Siempre muy emocionante recordar el 7 de Junio 2014 cuando la Universidad de Turin, en donde trabajaba, me dio la posibilidad de colaborar con la organización del evento en donde otorgaron Honoris Causa al grande Mario Vargas Llosa. A pesar de que fuera a puertas cerradas me permitieron reservar puestos en los asientos reservados al público, para la comunidad venezolana. Al final del discurso pude decirle que Venezolanos esperaban su saludo y el se acercó.

Carlos Gullì
familiafutura 

No hay comentarios.: