mayo 07, 2016

Fabio Cassetta : una promessa per Torino

Chi mi conosce sa che non parlo spesso di politica italiana. La politica è sempre un qualcosa di sconosciuto e io sono del parere che conoscendo i soggetti che la protagonizzano, è possibile avere le idee più chiare.
Ho il piacere di conoscere Fabio Cassetta, per averci lavorato insieme e per aver potuto apprezzare le sue doti umane.
Dotato di sensibilità e intelligenza da rendermi sicuro di consigliare ai miei amici più cari di Torino, di votarlo come consigliere comunale. Sicuramente un valore aggiunto per la nostra città. Una promessa per Torino.
In bocca al lupo al dottor Cassetta!


Segue una breve scheda di Fabio




FABIO CASSETTA ha 41 anni, laureato in Giurisprudenza, lavora come funzionario amministrativo presso l’Università degli Studi di Torino.
Vive a Torino nella Circoscrizione 7 dove ha iniziato il suo impegno civile e politico.
Iscritto prima nei Democratici di Sinistra poi nel PD, è attualmente capogruppo del PD nel consiglio circoscrizionale e Coordinatore alla sottocommissione per le politiche sui minori alla Circoscrizione 7.
Fabio Cassetta è una persona seria e onesta, preparata e con una passione politica sincera.
Ha accettato di candidarsi come consigliere comunale a Torino e sono convinto che se sarà eletto saprà darà un contributo importante allo sviluppo della nostra città e alle esigenze della giustizia e dell’uguaglianza, senza le quali nessuna comunità può davvero crescere e progredire.