junio 18, 2014

Venezuela soccombe: Maduro sempre più simile a Hitler



VENEZUELA: A quando le fosse comuni venezuelane?

ITALIA NON TI DICONO CHE:
Maduro sempre più simile a Hitler! Si continua a parlare della mancanza di bare. Questo malgoverno dittatura di Maduro non solo massacra il popolo lasciandolo senza: cibo, farmaci, libertà di parola, di pensiero, di protesta ma, aumentando la criminalità che resta impunita dalla legge, produce un sacco di morti. Le imprese di pompe funebri, come tutte le altre, sono fallite e non si trovano più bare. Ora propongono di cremare tutti i morti, come al tempo della Peste raccontanta nei "Promessi Sposi" di Manzoni, per riciclare le poche bare rimaste. Ecco cosa ha prodotto la revoluciòn di Chàvez e il tiranno Maduro. Orrore, morte e miseria. C'è ancora qualcuno che ritiene si debba commemorare il chavismo? Solo un demente o un estremista disinformato potrebbe farlo. Altro che Latinoamericando! Nel caso venezuelano sarà la festa dei Killers! Invito tutti a snobbare Latinoamericando di Milano. Il Venezuela manifestato dal Consolato (governo dittatura). Il Venezuela non è quello!

Intanto la notizia fresca fresca di ANSA:
In Venezuela la crisi colpisce anche le imprese funebri, per le quali l'effetto combinato di scarsità delle materie prime, restrizioni valutarie e aumento della violenza criminale ha prodotto un risultato sconcertante: non si sono più bare disponibili per seppellire i morti. Le pompe funebri consiglino di scegliere la cremazione per i defunti: in questo modo la bara viene usata solo per la veglia e può essere poi riciclata per un altro 'cliente'.

Los escuadrones de la muerte bolivarianos controlan las calles de las principales ciudades venezolanas. Matan a quien es contrario! Cuidado!