marzo 10, 2013

Chavez: la falsità dei TG italiani

Finalmente qualcuno non ha censurato un mio articolo. La verità detta liberamente, senza costrizioni o falsità. Ecco chi era Chavez. Trovate il pezzo su Il Giornale.
Sono a disposizione per quanti sentano il bisogno di conoscere il rovescio della medaglia e che siano disposti ad ascoltare e, finalmente, a rendersi conto che stanno adorano un uomo, Chavez, con alcune virtù, ma molti, moltissimi difetti; un uomo che si è macchiato di delitti orrendi contro l'umanità, che si è imposto come Gesù Cristo e che ha cancellato la libertà d'espressione in Venezuela.
Al signor Travaglio vorrei soltanto dire che mi pare molto strano che appoggi la dittatura di Chavez. Mi pare che sia alquanto in contraddizione. Da quando gli piacciono quelli che si gestiscono i Media, al 100%, che cancellano i quotidiani di opposizione, che sbattono in galera a vita chi la pensa diversamente da loro? Parliamo di democrazia o parliamo di dittatura (nera o rossa che sia)?
Non lo auguro agli italiani un dittatore come Chavez.
Non dimentichiamo il 46% dei venezuelani (veri venezuelani e non cubani e cinesi a cui Chavez ha concesso cittadinanza per motivi elettorali) che odiavano a morte il dittatore venezuelano.
 
il link
http://www.ilgiornale.it/news/esteri/chavez-dittatore-popolo-894313.html


Venezolanos si aman la verdad compartan el artìculo

Cosmo de La Fuente