junio 01, 2012

Belén incinta di Stefano



Belen Rodriguez sarebbe incinta, e la notizia è di quelle che ruba le prime pagine dei giornali di gossip. Stefano De Martino le tiene la mano e insieme mostrano il tatuaggio che hanno appena fatto in un laboratorio di Torre del Greco (nella foto in Home si intravede il disegno scelto da Belen). I due avrebbero anche scelto il nome della futura bimba, che si chiamerà Talita.



La loro storia è nata sotto i riflettori di Amici 11 e continua sotto alle luci del gossip che inesorabilmente segue ogni loro minimo passo, non solo di danza. Belen, la showgirl più desiderata d’Italia, e Stefano, il ballerino di Torre Annunziata diventato famoso grazie ad Amici, si sono conosciuti danzando sul palco di Maria De Filippi. Il colpo di fulmine è stato inevitabile, come inevitabile è stato il dolore che ha dovuto provare Emma Marrone, presente anche lei ad Amici tra i cantanti big.Ha lottato Emma, non ha abbandonato il programma, ha cantato la sua rabbia e l’amore per la sua musica. Dovevano sposarsi Emma e Stefano, ma al fascino di Belen è davvero difficile resistere. Stefano e Belen si amano, la stessa Belen è entrata nello studio di Amici, tra valanghe di fischi, per dichiararlo.



Il loro amore è talmente forte che Belen e Stefano sono subito corsi dal tatuatore personale del ballerino, Carlo di Torre del Greco, per incidere sulla loro pelle la loro unione.E’ arrivata anche la nuova casa a Roma dove sono andati a convivere ed infine l’anello di fidanzamento. E come ogni favola anche questa sembra avere un dolce lieto fine: Belen mostra delle rotondità sospette. Tutti ricordano quando Belen perse sfortunatamente un figlio durante i primi mesi di gravidanza, quando ancora era fidanzata con Corona. Il desiderio di maternità di Belen è presente e lo dimostrano anche le foto scattate per le strade di Verona dove Belen e Stefano coccolano un bellissimo bambino di una fan.Ieri, la coppia è stata «paparazzata» in un locale di Roma, dove Belen e Stefano hanno cenato con la madre e la sorella della showgirl. Due settimane fa era stata Belen a conoscere la famiglia del ballerino, in una puntata notturna a Torre Annunziata.



No hay comentarios.: