diciembre 07, 2011

Elsa Fornero: una villa a Courmayeur del valore di alcune decine di milioni di euro

Gentile Ministro, ieri sera ho saputo, da fonti molto importanti che lei nemmeno immagina, con l'aiuto, altresì, di ganci del suo vicinato, che lei possiede un patrimonio immobiliare da far paura, tra cui una villa di svariati milioni di euro a Courmayeur. Alla faccia! Cosa sono quelle lacrime se non un'esternazione della sua ipocrisia?
Piangeva forse pensando all'ICI? Con lo stipendio che noi, suoi datori di lavoro disperati, le stiamo passando, non dovrebbe piangere. Non si preoccupi, noi tiriamo la cinghia e cerchiamo di ridurre tutti i costi.
Lei continui a piangere e a fottere, piangere e fottere i pensionati e chi di soldi veramente non ne ha. Lei è docente presso la mia Università. Che vergogna!

1 comentario:

Anónimo dijo...

Fornero, sei penosa, come il governo Monti cui fai parte. Ti invito a venire un giorno, uno soltanto, a lavorare con me, 37 anni di lavoro sotto le intemperie ed una prospettiva di cassa integrazione. Non vernirmi a parlare di titoli di studio, ero indicato come uno dei migliori del mio istituto (60/60) ed incoraggiato verso qualsiasi facoltà....ma a casa soldini non c'erano....
buon Natale a tutti voi, zecche succhiasangue di onesti lavoratori!