febrero 13, 2008

IDV dimentica la bigenitorialità



Mi dispiace per un paio di amici che militano in questo partito, purtroppo mi è stato segnalato che nel programma di Di Pietro non si pensa affatto alla bigenitorialità.
Tempo fa, devo dire, ero stato anche contattato per dire la mia, in qualche modo, ma non si è mai arrivati a mettere mano in quella che è la più grave ingiustizia genitoriale. Dimenticare, come sempre, il ruolo, importantissimo che riveste il padre nella crescita di un figlio.
Allego messaggio di Fabio
appena uscito il programma di Di Pietrohttp://italiadeivalori.antoniodipietro.com/elezioni/index.phpnella sezione famiglia 3 punti:prima casa, coppie di fatto, asili nidoniente su bigenitorialità/paternitàche senso ha? candidare due padri separati, tirare in ballo le associazioni e migliaia di persone quando non metti nemmeno un riferimento nel programmahttp://italiadeivalori.antoniodipietro.com/elezioni/2008/02/8_famiglia.php#scriviFACCIAMOCI SENTIRE CON I NOSTRI COMMENTI QUI SOPRAio lo farò personalmente con il mio direttofabio

3 comentarios:

Anónimo dijo...

Hai fatto la proposta al partito o rinunci a priori?

Anónimo dijo...

Ciao Francesco,
qualcuno del partito me ne aveva parlato al che mi sono reso disponibilissimo ma, probabilmente, a nessuno,che conti, è sembrato importante.
Non ho più molta fiducia nelle forze politiche, troppo impegnate nei propri scopi, preferisco la sensibilizzazione porta a porta. Speriamo di ricredermi.
Cosmo

Anónimo dijo...

sono d'accordo, quando la politica è sorda bisogna ricominciare il (duro) lavoro dal basso