julio 08, 2007

El domingo con Carol (2)



Queridos amigos, eccoci nuovamente all’appuntamento con ‘el domingo con carol’, sospeso domenica scorsa per via del trasferimento in massa della redazione di Familia Futura, parte a Miami e parte a Roma.
Oggi ci risiamo più presenti che mai.
Partiamo subito con i vostri bellissimi messaggi per la cara Carol.


Auguro a Carolina un'estate piena di soddisfazioni felicità e serenità.
Ho ascoltato la canzone che canta con sua sorella Sivana e devo dire
che è propria carina,piena di ritmo e molto molto ballabile.
Auguri
Carolina in bocca al lupo per la tua vita.
Rosy


Ciao Estefany!
Per tutti voi una bellissima foto di Carolina

http://img35.picoodle.com/img/img35/8/7/6/f_carolinamarm_7ffed2c.jpg

Andy


Ciao Stefany
In un iniziativa del Club di Carolina ,ognuna di noi
ha provato ad immaginare ....Carolina... se fosse!!!...
Questa è la mia risposta ai vari ..se fosse ..
mi faceva piacere che tu la leggessi
Se Carolina fosse un fiore...sarebbe.. una ghirlanda..un insieme di fiori e fronde composti in forma di corona; gli antichi solevano cingersi il capo con tale ornamento durante i conviti, in segno di letizia
Se Carolina fosse un profumo...sarebbe ..tresor ,di lancòme ..dolce tanto ,da lasciare una scia...che profuma di buono ..
Se Carolina fosse una canzone...sicuramente.. meravigliosa creatura ..Meravigliosa creatura meravigliosa occhi di sole mi bruciano in mezzo al cuore amore è vita meravigliosa
Se Carolina fosse una diva del passato...sarebbe .vivien leigh...l'adorabile rossella ..di via col vento ..non voglio pensarci ora !ci penserò domani ,domani è un altro giorno !!!
Se Carolina fosse una macchina...sarebbe un ..bmw,coupè..elegante ,moderna .classica .sportiva e scattante ..
Se Carolina fosse un'epoca...se fosse un epoca sicuramente l'attuale 2000 Se Carolina fosse un gelato...i gusti di cioccolata crema e panna .....nà squisitezza .....
Se Carolina fosse un portafortuna...sarebbeun corallo pregiato che emana l'odore del mare ,da guardare con occhi ammirati e ad ogni sguardo provare pace e serenità
Se Carolina fosse una città...sarebbe la città eterna ..roma ..una metropoli di emozioni ..
Se Carolina fosse un quadro...sarebbe La Tempesta (John William Waterhouse)
Se Carolina fosse un colore...sarebbeun rosso corallo ,colore caldo che non passa inosservato ..
Se Carolina fosse un desiderio...sarebbe avvicinare ... una stella ...tenerla talmente vicino e rendersi conto di che stella meravigliosa è ..
Se Carolina fosse un gioco...sarebbeun giro giro tondo ...tante e tante mani unitein un bel girotondo
Se Carolina fosse una qualità...sarebbe l umiltà, l'allegria la gioia di vivere una qualità doc
Se Carolina fosse un uomo...sarebbe ..re salomone ..un saggio con fama di uomo giusto e letterato Se Carolina fosse un cibo...sarebbe ...un piatto di fettuccine al ragù ..
Se Carolina fosse un vestito...sarebbe ..un caldo pigiama ...


Carolina, ammiro tantissimo la determinazione e la passione che metti in tutto ciò che fai, hai affrontato a testa alta il difficile impegno nel teatro e ne sei uscita alla grande con successo ed elogi da parte di tutti.
Ti faccio grandi in bocca al lupo per i prossimi impegni sia di teatro, in autunno con "Tre cuori a perdere" con un cast d'eccezione (spero che passerai anche dalle mie parti in Toscana), sia per il bellissimo singolo "Que Horrror" che ho molto apprezzato, è stato per me una vera sorpresa, tu insieme a Silvana siete bravissime e conquisterete il giusto spazio anche nel momdo della musica.
Carolina, ti meriti tanto successo perchè sei una che non molla mai e sai dove vuoi arrivare.
Ti meriti anche tanto amore e rispetto perchè sei una persona unica, dolce, sensibile e umile, è impossibile non volerti bene......

Un grande bacio, Edvige.


ciao vorrei semplicemente chiedere a carola dei suoi progetti futuri,se

inizieranno la promozione del disco cn silvana ,xchè la canzone è
veramente
molto carina e allegra,e farle un in bocca al lupo....un beso cris


Ciao Stefany sono tornata oggi da Nola
una cittadina campana
Ti ho già detto che Carola è nei miei pensieri e che mi
fa compagnia .ma anche se volevo non potevo non pensarla
camminando per il corso di Nola una vetrina piena d pgiami della Karel
(di cui Carol è testimonial ) e io gongolavo
Vedere Carol in una scatola ahah scherzo il pigiama era nella scatola con la foto di
Carolina
Senza pensarci su!! ho chiesto alla titolare del negozio di poter fotografare
la vetrina
Che si fa per sta ragazza!!!
ahag tu dirai .......che fai !!!!!!
bhè ho comprato solo 6 pigiami
Aspetta non ho finito wèèèè
Devi sapere che a Nola domenica c 'è stata la festa dei Gigli
una festa molto bella ( che non sto qui a raccontarti altrimebnti facciamo notte )
in quata festa si danno le maglie in pratica ogni giglio ( sono 9 ) ha una sua maglia di riconoscimento ..bhè indovina io con che maglia giravo per nola !!!?
con la maglia Que horrror ahah sponsorizzavo il cd di Carolina
Che dici Caroliii !!! non ti ho pensata !!?
ciao Stefany
patroma aka patrizia

Ciao Stefany, mi chiamo Fabrizio e anch’io adoro la bella Carolina Marconi, trovo che sia fantastica. E tu come sei? Non ci mostri una tua foto?
Fabri

Ciao Fabri, prima o poi lo farò.
Sefany

Ciao Stefy!!!
Ti devi iscrivere per entrare nel Club!
Facci sapere con che nick entri che ti accettiamo!
Grazie per tutto quello che fate per la nostra Carolina!

GRAZIE , vi farò sapere!
Stefy


voglio ringraziare voi per questa bella iniziativa dedicata a una splendida persona: Carolina Marconi

Carolina ha saputo conquistarsi l'affetto e la stima di tante persone, soprattutto delle donne che a mio avviso sono il pubblico più critico, a distanza di tre anni dalla fine del gf, trasmissione che l'ha resa nota a molti. è riuscita con la sua grande umiltà e lealtà a rafforzare in tutte le persone che l'hanno seguita e continuano a seguirla, un grande senso di stima e ammirazione.
grande soddisfazione, nel vederla recitare ne Una capannina piccola piccola, brava in modo superlativo, e lo affermo senza nessuna forma di fanatismo,commedia divertentissima,inoltre vedere persone arrivare da tutta Italia, per vederla recitare e applaudirla, dico la verità, mi ha riempita di gioia e di soddisfazione, quasi come se fosse il successo di una mia cara amica.
Brava Carolina, brava, continua così, è a piccoli passi che si percorrono grandi strade
con grande affetto e stima una tua amica virtuale

ps. scusate se mi sono dilungata


Non scusatevi per la lunghezza, i vostri pensieri sono importantissimi.
Un bacio-
Stefany

Ciao e grazie
Stefany



PER CAROLINA MARCONISalve a tutti voi e complimenti : un'ottima scelta dedicare una rubrica a Carolina. E' una ragazza in gamba, seguitissima e merita tutto l?affetto di cui i suoi fans la circondano.Ciao Carolina,sono Stefania. Ricordi ? Ci siamo sentite al telefono qualche mese fa, quando ti ho informato dell’apertura del ‘Club Carolina Marconi’ . uno spazio a te dedicato, nato un anno fa, per continuare a seguirti, autonomamente, nel tuo cammino professionale.Naturalmente, non ci si è perso nulla del tuo ancor breve passato artistico (come è anche ampiamente documentato nel sito) : da Buona Domenica a La Tintoria, da On the road a La Capannina, da Maschere a Que horror ! in attesa di Diabetik... tanto per citare le cose più importanti.E sempre con l’orgoglio e con l’affetto che ti meriti.Ti auguriamo (e ci auguriamo) che questo ‘breve passato’ si trasformi, nel tempo, in un ‘lungo futur’? : luminoso, importante, intenso e di grande soddisfazione.Noi continueremo a starti accanto con la discrezione che ci è propria, continueremo a tifare per te, continueremo a sostenerti e, soprattutto, continueremo a volerti bene.E quando potrai e vorrai farci visita, lo sai che sarai la benvenuta !Un abbraccio e un in bocca al lupo per tutto !Stefania (amministratore) e tutto il Club http://www.clubcarolinamarconi.forumcommunity.net/

Carissima Carol,sei entrata nella mia vita attraverso uno schermo televisivo con il rispetto e l'educazione che fanno parte di te ed, in punta di piedi piano piano ti sei presa un pezzetto del mio cuore.Ti ho voluto bene da subito per tutto quello di brutto che sopportavi al GF4, senza mai dire una parola cattiva contro nessuno, sempre pronta a perdonare.Per te ho bevuto litri di camomilla e, fatto la fortuna del farmacista sotto casa visto le confezioni industriali di Valeriana che consumavo nel vederti così indifesa contro quelle vipere che erano nella casa del GF.Ti ho seguito con immutato affetto quando sei uscita, orgogliosa come una madre per i tuoi successi professionali, i balletti a BD, la Tintoria ed infine il teatro. Ho sofferto per te come donna quando un amore è finito ed, ancora una volta ti ho ammirato per come hai reagito, per ben due volte hai dovuto chiedere con dei post rispetto, il rispetto che tutti hanno diritto di pretendere ma non ti sei mai tirata indietro, sempre a testa alta, senza mai indossare maschere di convenienza, sempre pronta a dire la verità anche quando era scomoda.Ti voglio bene per tutto quello che sei Carolina, per la tua forza e la tua fragilità e siamo in molte a volertene, ti auguro il meglio dalla vita e che tutti i tuoi sogni sia professionali che privati si possano realizzare, te lo meriti perchè sei veramente speciale.Rosalba-Favola

Diamo spazio anche a Elisabetta, nonostante le critiche che muove verso Carolina sento che le vuol bene. C’è qualcuno che ha voglia di chiarire i dubbi di Elisabetta?
Stefany
Cara Stefany,mi spiace se ho scritto con caratteri maiuscoli,non era mia intenzione "urlare"e ti assicuro che e' un caso, che un'altra persona ,(ti assicuro non sono io )abbia scritto una critica in carattere maiuscolo.
Purtroppo io non sono del parere che Carolina sia rimasta sempre uguale,no... mi spiace ma non 'e' cosi',lei e' molto cambiata.la mia Carolina,quella che io amavo ,quella che ho sostenuto in tutto e x tutto non esiste piu'.
Ora c'e' " lei" che e' stata capace di offendere persone che l'hanno amata e l'amano come una figlia e che hanno fatto moltissimo x lei.No, Carola non c'e' piu'.
ciao Elisabetta.

Ciao Carolina
è già tre anni che seguo con affetto e stima la tua
popolarità.
una domandina..(capita spesso che, navigando nell web,mi
trovi a leggere
messaggi oltraggiosi e accuse ignobili su di te e sui
tuoi cari)
Come ti senti in questo tipo di " tiro al massacro" ,,,,,, ,
indifferente,,,,,
o reagisci in silenzio?...a che punto un personaggio
dello spettacolo può lasciar andare avanti un simile "scempio"?
ciao
GIUSY


Carissimi amici, spero di continuare a ricevere i vostri messaggi per Carolina. Lei sicuramente li leggerà tutti.
Chi di voi se la sente di scrivere un vero e proprio articolo per lei? Con novità e curiosità.
Un bacio e un abbraccio per tutti.
Un saluto alla nostra Carolina e appuntamento a domenica prossima. Non mancate!
Stefany


3 comentarios:

Anónimo dijo...

certo che si fanno riconoscere.mi sorge un dubbio,ma le fans sono sempre le stesse ?non erano migliaia i messaggi?e' strano la critica viene sempre da una persono mi sembra molto strano come mai?

Anónimo dijo...

vorrei dire a carolina che l'ammiro moltissimo da sempre per me è una persona dolcissima e bellissima spero tanto che la vita le sorrida spesso

Anónimo dijo...

Se la critica viene sempre da una persona significa che di critiche, praticamente, non ce n'è... facile no? Ma tu che hai il dente avvelenato, che problemi hai? Sei invidiosa di Carolina?
Emma