mayo 31, 2007

7 km da Gerusalemme - Luca Ward - Artika Film

************************************************************************************
************************************************************************************
************************************************************************************
Il bravissimo Luca Ward è protagonista del film, attualmente nelle sale '7 km da Gerusalemme' di cui oggi parleremo.
Una mail giunta in redazione, in risposta a quella girata da parte di un nostro lettore, della casa produttrice del film, in cui si chiedeva se nel cast, sotto falso nome, ci fosse Cosmo de La Fuente, ha scatenato la nostra curiosità. Raggiunto via mail Carlos abbiamo appurato che nel film, in una breve scena al tavolo da gioco, c'è proprio lui, che, con altro nome ha preso parte al bellissimo film. D'altra parte non è nuovo che partecipi in piccoli ruoli e soprattutto che si infiltri in maniera anonima.
''7 km da Gerusalemme'' del regista italiano Claudio Malaponti. Pellicola che non ha mancato di suscitare qualche polemica, quella tratta dal romanzo di Pino Farinotti ci conduce alla scoperta di Alessandro Forte, un pubblicitario 43enne in profonda crisi (...)
Non perdetevelo!
Paolo Caruso
Media Contact
Carissimi, questa notizia ci è giunta anche a noi attraverso varie fonti, noi però non possiamo confermare ufficialmente la partecipazione di Cosmo, poichè pare si sia introdotto come comparsa sotto falso nome. E' buffo e stravagante e siamo anche noi sorpresi nonchè onorati di averlo nel ns. film perchè pare sia proprio lui al tavolo da gioco a meno che non sia una comune comparsa con una straordinaria somiglianza. Per avere una certezza assoluta dovreste secondo noi contattarlo direttamente. Nel ringraziarvi per l'interessamento attendiamo vs. news.
SalutiArtika Film