septiembre 04, 2006

Amore è: Castro e Chavez


Chi visita il Venezuela potrà facilmente rendersi conto di quante inesattezze si riempiano i giornali a proposito della situazione economica e sociale del paese.
Come già detto più volte (vedi i video allegati) la sanità è completamente assente, a nulla è valso la possibilità che Chavez ha dato ai medici cubani, in realtà negli ospedali scarseggiano i farmaci. La povertà ha raggiunto livelli inverosimili tanto che la gente è praticamente costretta a rubare, sia i poveri che i commercianti. Una situazione abilmente nascosta dal nuovo dittatore latino americano che continua a manifestare la sua amicizia per Fidel, che come tutti sappiamo, ha portato il suo paeso allo stremo. Moltissimi i messaggi di cubani che sono in Italia e in altre parti del mondo, finalmente libero dal regime di Fidel, il vero maestro di Hugo Chavez.
A Caracas come a Porlamar, si vede gente che si ciba dalla spazzatura. Intanto lui regala il petrolio agli altri paesi.
Quien visita Venezuela puede ver cuantas mentiras dicen los periòdicos y revistas de todo el mundo, lo que dicen de la situaciòn economica y social de nuestro paìs.
Ya lo he dicho muchas vecez amigos (pueden ver los videos) la sanidad està completamente asente, y no ha servido a nada la posibilidad que Chavez dio a los médicos cubanas. Los Hospitales estan sin medicinas y farmacos. La pobreza està demasiado dura y la gente tiene que robar para vivir. Esta situaciòn ha sido escondida en manera habil por Chavez que continùa a decir de ser el mejor amigo de Fidel. Muchos mensajes me han llegado de cubanos que viven en Italia y en otro paises del mundo, dicen que por fin son libres del regimen de FIdel, que es el verdadero maestro de Chavez.
En Caracas como en Porlamar, se ve gente que come de la basura. Y él regala el petroleo venezolano a los otros paises. Queremos que Venezuela mejore, queremos que nuestro pais viva en serenidad, necesitamos que se ocupen de los menores, por eso votamos a Manuel Rosales. Chavez le tiene miedo.
(articolo vittima di inesattezze e oscurantismo. Dice che tutto va bene e intanto i bambini del Venezuela vivono di stenti)
Rferimenti e links videos
Quello che non si sa (video) Aqui el video de lo que no se sabehttp://video.google.it/videoplay?docid=-6694746713512546100&q=venezuela
La minaccia reale del dittatore venezuelano (amenazas de chavez)http://video.google.it/videoplay?docid=4460630289395500785&q=chavez
Quello che ragala agli altri paesi e non al proprio (lo que él regala a los otros paises)http://video.google.it/videoplay?docid=-1704725372658378545&q=venezuela
Articoli

No hay comentarios.: