agosto 27, 2006

Tini Cansino sconvolge l'Italia


Parteciperà al reality 'L'isola dei famosi'?

Non si sa ancora se il dodicesimo e misterioso concorrente sarà la bella Tinì, ma si mormora di si.
Non può che farmi piacere.
Non badiamo molto a chi, ipocritamente, grida allo scandalo perchè una ex-sexy soubrette ha avuto il coraggio di dichiararsi povera e bisognosa.
Si preferisce sempre che le apparenze salvino le reali situazioni in cui vivono milioni di persone, di padri e di madri in Italia.
Tini viene condannata a priori per via della sua fama erotica e non conta se per anni, ormai spente le luci della ribalta, abbia continuato a vivere come una persona normalissima lavorando anche al servizio di altri.
Siamo alle solite, meglio nascondersi dietro paraventi d'ipocrisia, così come ci insegna la chiesa.
Stòma roz,kardhià kòkino

3 comentarios:

Anónimo dijo...

Salve Cosmo e complimenti per cio' che scrivi e per tutta la tua carriera professionale !!! Mi dispiace molto per la mitica Tini Cansino ... non si è proprio vista nell'Isola dei Famosi !! Speravo di vederla ... Per me è stata ed è una bravissima showgirl e sinceramente me la sposerei subito anche se io sono un po' piu' giovane (35) ... Se mi leggi ti mando un gigantesco bacio ed un abbraccio affettuoso Tini !!! Dario Dee

Anónimo dijo...

Ciao Cosmo, mi ricordo di quando ti vedevo nei giornali con Tini Cansino. Sei in gamba!! Ma sei tu Diccio Jovene in VIvere?
Ciao
Un bacio
Clara

Anónimo dijo...

Caro Cosmo,
ho visto la tini, che delusione. Comunque quando sui giornali vi vedevo insieme eravate una bellissima coppia. Non dovevano farle fare l'oca anche adesso che ha 50 anni.
Ho letto anche una notizia che mi ha fatto sorridere. Eccoti il link
Ciao da Emma.
http://www.comunicati.net/comunicati/varie/27746.html