agosto 05, 2006

Super Padri; Gravina di Puglia





Non solo super mamme, ci sono anche super papà. Tantissimi, quasi la maggioranza, quindi, continuare a segnalare il padre come il genitore di serie b non ha alcun senso. Sono proprio i figli a dirlo, come nel caso di Dario, un diciottenne di Lugo di Romagna che scrive così:
-Caro Cosmo,
sono cresciuto con mio padre perchè, quando avevo soltanto cinque anni, mia mamma ha deciso di andar via da casa con un altro uomo. Ho sofferto, ma a distanza di anni, mi rendo conto di non aver sofferto tantissimo perchè mio padre è stato per me un genitore e un amico. Non mi ha mai parlato male della mamma e quando sento le storie in cui madri parlano orrori del padre dei loro figli mi sembra strano. Una volta ho chiesto a mio padre come mai non mi diceva cose brutte su di lei e mi ha risposto che aveva rispetto per me perchè lei è sempre mia mamma. Per me, comunque, non lo è più perchè non ne ho mai saputo nulla e non si è mai interessata a me. Non per questo penso che le donne siano tutte così, anzi. I miei amici hanno mamme splendide. Vorrei dire a tutti che un padre può dare tanto, tantissimo amore ai propri figli. Io adoro il mio. E' veramente un super uomo!!
Dario
Dario parlane sempre, sei una voce vera che può aiutarci a sconfiggere il muro delle ostilità e dei luoghi comuni.
Gravina di Puglia:
Spunta un nuovo mostro a Gravina di Puglia

Sull’onda della disperata ricerca di Francesco e Salvatore Pappalardi, si è arrivati ad un pedofilo 37enne che, da tempo, avrebbe compiuto atti di violenza sessuale su minorenni.
La polizia ha eseguito le indagini facendo domande porta a porta e interrogando anche numerosi ragazzini, i quali hanno dato un aiuto enorme alle indagini. Due di questi ragazzini, già vittime del pedofilo, erano amici dei fratellini scomparsi.
Gli inquirenti ci tengono a precisare che il fermo del pedofilo, malgrado si tratti della zona dei fratelli di Gravina, nulla ha a che vedere con la loro scomparsa.
Per molti invece l’arresto di Francesco Laddaga proprio a Gravina di Puglia significherebbe una svolta nelle indagini e la triste possibilità che Francesco e Salvatore Pappalardi siano finiti proprio nelle mani di un pedofilo. Questo signore offriva denaro a minori in cambio di sesso.
Si segue anche la pista della Romania. Si sa qualcosa di nuovo o si sta barcollando nel buio?
Chavez
Qualcuno non ha apprezzato il fatto di aver paragonato Chavez a Berlusconi.
Che strano, ho semplicemente detto che Hugo e Silvio sono entrambi bersaglio delle critiche per le loro apparizioni televisive grazie ad un potere mediatico enorme. Per il resto ho anche parlato di quanto il presidente venezuelano abbia fatto per il paese.
Vacanze
Buone vacanze a tutti
per chi va in Venezuela consiglio : 'Los Roques' e 'Canaima'. Margarita è bella ma molto commerciale!
Hasta la vista
Cosmo

No hay comentarios.: