octubre 15, 2010

Ultime su Maricica Hahaianu: che il tamarro Alessio Burtone vada a marcire in galera. Questo è il desiderio di molti

Non possiamo continuare a far finta di niente e che i vari 'Misseri', 'Ivan' e 'Burtone' facciano i padroni del mondo, terrorizzando e rovinando la vita degli altri. Ma chi sono costoro? Gentaglia! Tamarri, assassini, luridi vermi che non dovrebbero girare per le strade. L'infermiera Maricica è stata colpita si può dire mortalmente da questo tamarro maledetto, recidivo e cafone, come la sorella che intervistata si è presentata rasata e piena di piercing. Gente maledetta che deve essere punita in maniera esemplare. In galera deve andare questo delinquente!
Un bambino di tre anni resterà senza madre per colpa di questo burino, lurido, assassino!

7 comentarios:

Anónimo dijo...

vorrei sapere xchè si da tanta colpa ad Alessio,ha sbagliato il gesto ma è stato provocato,portato all'esasperazione.La pena che Alessio deve scontare è la stessa pena che tutti gli extra comunitari che si trovano nel nostro paese (cladestinamente)che hanno commesso reati anche atroci.Ce lo ricorda la cronaca.Se nn venissero a fare i prepotenti a casa nostra tutto questo nn sarebbe accaduto.ALESSIO TI VOGLIO BENE E SOLO CHI TI CONOSCE SA CHE PERSONA MERAVIGLIOSA SEI!TI SIAMO VICINI.

Anónimo dijo...

spero solo che la nostra giustizia nn dia una condanna esemplare a questo povero ragazzo che non merita di rovinarsi la vita per una prepotente rumena noi che siamo italiani veniamo dopo di loro adesso basta!

Anónimo dijo...

E' solo un assassino schifoso che deve essere assolutamente punito come devono essere puniti gli extracomunitari. Un tamarro, burino, schifoso come schifosa è sua sorella. Vergognatevi ad essere amici di un assassino che ha già fatto questo altre volte. NOn si reagisce con un pugno di quel genere, quale esasperazione., Che si suicidasse sto animale schifoso, si togliesse da questa società. Sporco lurido. Porco schifoso maledetto speriamo che muoia presto anche lui.
Una mamma

Anónimo dijo...

Basta con la storia degli stranieri, idioti! Questa era gente che lavorava. Quanti italiani delinquenti ci sono all'estero ma mica siamo tutti così?
Pena esemplare per questo pazzo omicida, spavaldo. Le scuse se le metta su per il culo.
Andava in palestra lo spaccone.

Anónimo dijo...

sn francesco e a voi stronzi auguro che un burtone qualunque uccida dopo 5 giorni di coma vostra madre! andate a fare in culo io sn campione italiano thay boxe massimi leggeri e quel colpo è stato dato cn la spalla e la gamba arretrata, quindi coglioni ,il figlio di puttana voleva aprirle la testa!! capito TESTE D CAZZO!

Anónimo dijo...

Sono d'accordissimo con Francesco. Quel figlio di puttana ha messo tutta la sua forza per fare a pezzi la donna. Non è possibile che in questo paese di merda non si possa girare tranquilli che un vigliacco assassino che ha voglia di esercitarsi cona l boxe nn ti faccia fuori qualcuno.
In galera!! A lungo!

Anónimo dijo...

PER FRANCESCO
SCRIVIMI CHE FACCIAMO UN PEZZO INSIEME, PERCHE' QUI STIAMO SMINUENDO LA GRAVITA' DEL GESTO
UOMO/DONNA
Scrivimi Francesco
cosmo@cosmodelafuente.com