diciembre 13, 2006

Le battaglie dei genitori separati


Cosmo de La Fuente
www.cosmodelafuente.com
cosmo@cosmodelafuente.com (per i commenti)
newsletter:
http://www.newsletter.it/panel/liste_index.asp

MERCOLEDI' 13 DICEMBRE

Saranno le battaglie nobilmente combatture da padri separati e genitori a cui sono stati sottratti i figli e gesti come quello di Nicola De Martino, le azioni tangibili di alcune associazioni come quella di Giorgio Ceccarelli, ma sembra che la gente cominci a rendersene conto. Tra i politici anche c'è voglia di cominciare a parlarne seriamente, ma sarebbe anche giusto definire questa legge sull'affidamento al più presto possibile. Sarebbe normale che insieme ai pacs si parlasse anche dei figli delle coppie non sposate.
Spero domani di pubblicare un comunicato stampa importante, che mi hanno chiesto di redigere, per dare visibilità dell'azione che qualcuno di importante sta compiendo per mettere fine a questa assurda discriminazione.
Lo pubblicherò qui, domani 14 non appena mi daranno l'ok per farlo. Dalla mia parte sarà soltanto la redazione della news e l'articolo, nulla di più.
Nell'arco della giornata lo invierò a molti ma nel caso prendetelo pure in copia incolla (completo) e se ritenete giusto ,diffondetelo anche voi. Credo sia importante.



Il cannibale di Milwaukee si nasconde nella nostra società
http://www.lavocedifiore.org/SPIP/article.php3?id_article=1519

No hay comentarios.: