marzo 30, 2010

I vostri commenti di oggi a proposito di Emma Marrone

A proposito di Emma Marrone:

Ho avuto anch'io la netta sensazione che fosse già tutto deciso,senza avere sentito nessuna conversazione,ma la sensazione è che Emma non è stata decretata vincitrice dal televoto. Io penso che se sta tutto così bisogna ribellarsi e chi sa e ha sentito debba denunciare questi brogli. Continuiamo a farci prendere in giro e spendere decine e decine di euro che moltiplicati ne fanno milioni? E' vergognoso se davvero ci stanno prendendo in giro,e lo dico per chi vota perchè io non muovo un dito per votare,mai fatto perchè non mi sono mai fidata troppo dei televoti. Chissà chi avrebbe vinto,magari Loredana,o Pierdavide.. Io tifavo Loredana,soprattutto per la sua umiltà,di cui non mi pare si siano rilevate tracce neppure latenti in Emma. Sempre a rispondere male ai professori,con l'aria arrogante della cantante arrivata. Magari è solo una corazza ma certamente non ha mostrato di star lì per imparare e per amore dell'arte,anche se ieri sera continuava a ripetere che pensava ai 60 elementi dell'orchestra e a cantare bene piuttosto che alla classifica e alla vittoria.. Penso non abbia convinto nessuno,nonostante il popolo sovrano l'abbia dichiarata prima.
Il popolo è sovrano!.. Già,quello seduto dietro le scrivanie di Mediaset.
Anonimo


Esattamente. Te lo dice uno che ci è stato dentro e che ha dovuto subire molto. Ha fatto tante lacrime quando ha visto il suo cd quando già ne aveva fatti, come se quello di 'Amici' fosse il suo primo.
Maria E Maruzio sono le due M di 'cosa nostra tv'. E' uno schifo e la gente ci crede.
Adesso aspettiamo di vedere se andrà a Sanremo o se preferiranno (MM) farci andare Loredana, o Matteo o, meglio, Pierdavide. Su quest'ultimo infatti possono guadagnarci anche i diritti d'autore, mica per niente.
Ma quando arriverà il giorno che si metteranno ad indagare, come si deve, tra le kermesse canore false, costruite, preparate?

No hay comentarios.: