septiembre 16, 2016

Verolanuova: il sorriso di Luca fa il tutto esaurito




Il 24 settembre tutti a Verolanuova per “Una voce per un sorriso”

L’evento  in pochi giorni dall’annuncio ha già fatto il tutto il tutto esaurito
Presentatori dello show, che si svolgerà il 24 di settembre a Verolanuova (Brescia), due personaggi molto amati dal pubblico italiano e internazionale: l’ex regina di bellezza e giornalista venezuelana Carmen Maria Montiel e l’artista e scrittore italo venezuelano Cosmo de La Fuente.  Il concerto, prodotto e curato da  My Way Events di Houston, ha fatto il tutto esaurito.

Dedicato a Luca Rossetti, scomparso  a soli dieci anni a causa di un tumore, un bimbo che amava cantare e ballare. La mamma Claudia, il papà Mario e la sorella Anna hanno voluto ricordarlo con questo evento e insieme all’amica Sabrina Di Mauro hanno dato vita a una kermesse a cui parteciperanno artisti di grande livello,  noti a livello internazionale. Da Houston è giunta in Italia, anche Patricia Sosa della My Way Events, azienda produttrice di spettacoli ed eventi in Texas. 

Artisti del calibro del soprano Irasema Terrazas, del tenore messicano Dante Alcalà,cantanti e ballerini tutti bravissimi per  uno spettacolo ricco di musica, tradizioni e solidarietà.


Il vero protagonista, nella mente e nel cuore di tutti i presenti, sarà proprio Luca. L’intero ricavato della serata sarà completamente devoluto all’associazione “Amico di Valerio” e finanzierà la ricerca sui tumori celebrali infantili all’Ospedale Meyer di Firenze, dove luca è stato in cura. 

Paolo Caruso
Mediacontact Communications

No hay comentarios.: