mayo 03, 2016

Lisette Fernandez: da Caracas in Italia, brilla una stella








Independientemente del color político, quiero felicitar a una amiga, a  una hermana y amiga Venezolana que comienza un nuevo camino en la política Italiana. Querida Lisette fue un placer haberte conocido, ser amigo de quien con su trabajo, seriedad, puntualidad, responsabilidad y profesionalidad lleva en alto, también, el nombre de Venezuela.
Te deseo lo mejor.
Cosmo de La Fuente

Lissette Fernandez, esponente venezuelana dell'associazionismo milanese, candidata al Consiglio Comunale di Milano con IDV
Sabato 30 Aprile si è tenuta a Milano, presso l'hotel Michelangelo, la presentazione ufficiale della lista di Italia dei Valori per il Consiglio Comunale, a sostegno del candidato sindaco Beppe Sala, presente per l'occasione. Tra i candidati della lista è presente anche Lissette Fernandez, cittadina italiana di origine venezuelana, da tempo rappresentante di spicco nel mondo dell'associazionismo milanese. La sua candidatura al Consiglio Comunale di Milano, è stata accolta calorosamente: ecco le dichiarazioni della candidata.

"Sono felice per la mia candidatura al Consiglio Comunale di Milano, con la lista di Italia dei Valori: sono certa che sarà un'esperienza indimenticabile. Chi mi segue da sempre sa bene del mio amore per l'Italia, e in particolare per la città di Milano. So che in queste amministrative ci sono anche diversi candidati non nati in Italia, in diverse liste del centro sinistra, e a loro va il mio migliore augurio: questo è senz'altro il risultato di un ottimo lavoro di integrazione, che questa città porta avanti da molto tempo. Non voglio tormentare nessuno con i soliti discorsi politici o con promesse utopiche: nel programma che ho in mente verranno inclusi tutti i cittadini di Milano. Perché collaborare a governare la città, nell'interesse reale dei cittadini, è quello che deve fare un bravo amministratore. Grazie di cuore al mio partito per l'invito ad essere una parte attiva in questo arduo percorso."

Mediacontact Communications
Miami-Torino-Caracas