mayo 18, 2014

La Forza è dentro di noi



Ringrazio quanti mi scrivono e mi seguono.
Voglio soltanto dire che sono uno di voi, con le mie speranze, le mie frustazioni e il mio triste quotidiano. Ho la fortuna di avere un pubblico che mi vuol bene e questo mi sprona a continuare a scrivere.
Sto raccogliendo migliaia di testimonianze di vita  per pubblicare un libro che possa essere una sorta di riferimento per tutti e che ci aiuti a non sentirci soli.
Spesso la soluzione è dentro di noi. C'è sempre qualcuno pronto ad amarci, non dobbiamo lasciarci andare alla depressione.
Non c'è bisogno di fare cose strane per rasserenarci. Se siete vittime di soprusi, di ingiustizie e di quant'altro possiamo parlarne, ma la cosa più sensate è quella di rivolgersi sempre alle Forze dell'ordine, precisando se si tratta di una situazione veramente preoccupante.
Se avete paura di farlo da soli/e potete farvi accompagnare da un amico o almeno parlarne con qualcuno che possa darvi la forza. Non restiate mai soli con il vostro dispiacere. 
Forza gente, la vita è bella...nonostante.
Pensate cosa sta attraversando il Venezuela, tanta gente vittima di repressione e dittatuta, ma unita nella lotta quotidiana e che ha ancora la forza di offrire un sorriso.

Ecco il link al video di HOLA ITALIA episodio numero 2
 https://www.youtube.com/watch?v=8Sg3q8k_Hb8

Un abbraccio
Cosmo