mayo 19, 2014

Hola Italia arriva al cuore

La seconda puntata di HOLA ITALIA...il Venezuela in Italia sta avendo un grosso successo e sta facendo il giro del mondo. Non posso nascondere l'emozione di sentirci tutti vicini e di sapere che tutte le voci venezuelane e italo-venezuelane insieme stanno trasmettendo tanto amore e speranza.
La Mediacontact Communications, come già detto altre volte, ci diffonde in maniera capillare in modo da far giungere a più gente possibile il messaggio.

Dalla pagina FB di Hola Italia arrivano testimonianze di apprezzamento e suggerimenti.
Inutile dire che sia io come autore, produttore e conduttore del programma che il mio co-autore e produttore esecutivo Marino Romanelli, stiamo cercando di offrire un prodotto il più possibile immediato allo scopo che si conosca, non solo il dramma attuale del Paese, ma anche la bellezza e il Folklore.
Chissà che in questo modo non si riesca ad avere l'attenzione dei Media italiani che, purtroppo, restano sempre freddi.

Il Venezuela è un paese meraviglioso, ricco di storia e di tradizioni e vogliamo condividere con i nostri fratelli italiani, che hanno un cuore grandissimo, i nostri pensieri.

Siamo in apprensione e speriamo che il nostro Venezuela presto possa tornare ad essere una nazione libera e democratica. Purtroppo molti studenti hanno perso la vita e altri sono feriti gravemente, molti sono scomparsi e la violenza da parte del governo dittatoriale non accenna a scemare.

Con tutto il cuore venezuelano che sono capace.