abril 16, 2013

Maduro illegittimo presidente del Venezuela






















Non sono non ha vinto per un soffio, come dicono alcuni tg italiani, Maduro non ha proprio vinto.  Terrorizzato dalla richiesta del riconteggio, ha chiesto che i voti prova venissero fatti sparire, in tutto il paese, da almeno 24 ore, è iniziata la fuga di pacchi contenenti schede, che a volta svolzzano dai plichi e mostrano le preferenze a Capriles. Le foto su FamiliaFutura, quelle dei post di ieri e l'altro ieri, provano quanto detto.
La gente si sta ribellando in Venezuela e aumentano i disordini.
I brogli di questo delinquente, tale Maduro, sono gravissimi. Oltre alle intimidazioni con bande armate davanti ai seggi, testimoniate dai video di persone che hanno assistito, si assiste all'eliminazione delle prove del suo illegittimo insediamento.
I media italiani, come al solito, disinformati e più propensi a parlare di gossip, non parlano di questo. Si soffermano al fatto che Maduro avrebbe vinto per poco, senza tener conto di quanto, in realtà, sta accadendo in Venezuela.
Sono già in molti a pensare che questo del Venezuela sia proprio un colpo di stato da parte di Maduro e C. che attaccato con un altro Golpe popolare.

Estamos a la guerra civil. Queman los votos de Capriles y el ilegìtimo habla como si fuera el ganador. Pruebas de lo que hacen. No podemos soportar esto por mucho màs tiempo y lo que tenemos que hacer es informar a todos. El mundo tiene que saber. Maduro es un delincuente. Tenemos que luchar, no creo que se van a ir tan facilmente, pero no podermos aceptar esta usurpaciòn. Miren las fotos, también las de los posts pasados, los de ayer y de ante ayer. Maduro no ha ganado. El Presidente es Capriles.
Cosmo de La Fuente
Twitter @Cosmodelafuente