abril 17, 2013

FIUMI DI SANGUE IN VENEZUELA



Attenzione: 
IL VENEZUELA E' SOTTO DITTATURA
Maduro è un dittatore, non si può più far finta di niente e chi ha creduto, in passato, che il chavismo fosse dalla parte del popolo, può e deve capire di avere sbagliato. Leggete fino in fondo.


Anche la comunità venezuelana di Torino, rappresentata in piccola parte dai partecipanti alla manifestazione di ieri in Piazza Castello (v. foto) ha voluto gridare il suo no a MADURO, insediatosi illegalmente come presidente del Venezuela, nonostante fosse perdente.

I partecipanti, tra cui Alejandro, Yolimar, Estefania e molti altri, chiedono ad alta voce il riconteggio delle schede elettorali, cosa che l’illegittimo governo non vuol fare, forse perché risulterebbe perdente Maduro e ora meno che mai, viste le prove di centinaia di plichi colmi di schede pro Capriles bruciati e fatti sparire come testimoniano foto e registrazioni. A Torino, come a Roma, a Berlino e a Parigi, ovunque, i venezuelani dicono no. La gente in Venezuela sta vivendo ore di paure. Viene minacciata e picchiata, anche se non fa nulla di grave.  Mi ha scritto una signora che, tra l’altro, lavora per lo Stato. Terrorizzata, dice che sono tutti minacciati di morte, non possono lamentarsi. Vivono un momento mostruoso e noi abbiamo il dovere di aiutarli e di credere fermamente che si tratta di un assassino, un dittatore senza pietà, una pedina di Cuba che vuole impadronirsi del Venezuela.

Maduro è illegale.

Ecco il testo vero e integrale della signora (ometto il nome per la sua incolumità) Ditemi voi come si fa a non insultare chi ancora sostiene che il chavismo si occupa del popolo. Il popolo venezuelano è destinato a versare troppo sangue. Spargiamo la voce. I media italiani non dicono niente.

Maduro starebbe addirittura organizzando un finto colpo di stato ad opera di Capriles. Proprio come fece Chavez. In modo da poterlo poi incolpare e metterlo in galera vita. Fatelo Sapere. Fate girare questa notizia. DIFFONDETE.

Io Cosmo de La Fuente / Lei J.A.

J.A. Ayer se vio un cacerolazo muy emotivo,,pero al mismo tiempo los motorizados afectos al gobierno se ocuparon de amedrentar ,golpear a las personas indefensas,,que lo único que tenían era una olla en la mano soy del Estado ........ Ayudanos Cosmo, no te calles nunca. Habla tu tambien. Siempre. Sigue por favor. Sigue.

Cosmo: Ok hermana

J.A.

el alcalde de esta ciudad se dio el lujo de transitar sobre una motocicleta con sus ecua ces

hubo muchos heridos entre ellos el Sr Ipellizieri

Cosmo: Voy a decirlo, no te preocupes, no seas triste.

J.A.

lo patearon entre varios y esta muy mal herido. Nos van a matar si siguen asì. Ese hombre es un asesino.

y no quiero pensar por ni siquiera un minuto que ese Inmaduro se quede en el poder.

ATENCIÓN A TODAS LAS PERSONAS NACIONAL E INTERNACIONALMENTE
En el canal 8 (CANAL DE TV DEL ESTADO) están llamando a todos los las personas del pueblo y del gobiernos a convertirse en soplones del estado sacando videos y fotografías individualizando a cada persona en una lista con nombre y apellido, comenzó la represión física y la intimidación psicológica con la intención de que las personas demócratas abandonen sus derechos de protesta pacífica, derecho consagrado en la Constitución de la República Bolivariana de Venezuela

TENEMOS MORDAZA, TENGO MORDAZA, SOY FUNCIONARIA PUBLICA,,YA ESTOY AMENAZADA

MUCHA SANGRE AYUDAME.



ALERTA: Al parecer HOY Nicolas Maduro se hara un autogolpe de Estado,culpando a Capriles de ser el responsable. ya los militares tienen la orden de buscarlo hasta debajo de las piedras para llevarlo a prisión..no permitamos que el flaco sea otro de los presos politicos de este país.corre la voz!Gloria al bravo pueblo que este 14 de Abril hablo...Se meten con el flaco y si es verdad que acabamos esta verga...Pasaloooo...de muy buena fuente sdicen que hoy hay un autogolpe, y que abastecerse de comida, SOLO PASALO A OPOSITORES. PASA A COSMO DE LA FUENTE.

MENSAJE LLEGADO ANONIMO