3/30/13

Aida Yespica esplosiva












 


Aida Yespica, poco più che trentenne è una bellissima ragazza venezuelana. Noi venezuelani in giro per il mondo non possiamo che essere orgogliosi che un tale progetto divino, colmo di bellezza, fascino, eleganza e sensualità, sia nostra compaesana. Originaria di Caracas, della zona di Chacao, a due passi da Altamira, dove vivevo io. Irrequieta in amore, dicono, ma non per colpa sua. S’innamora di brutto la calda Yespica, come con il calciatore Ferrare da cui ha anche avuto un bambino, ma viene regolarmente abbandonata. Chissà quanti vorrebbero consolarla questa donna che fa sognare gli italiani e non solo.

Aida Yespica cresciuto con le arepas e i fagioli neri che noi ben conosciamo è stata ufficialmente invitata al Sabor Tropical, prima che il mitico locale venga trasferito altrove, magari a Miami dove la bellissima venezuelana ha anche una casa. Ha mollato le scene in un momento d’innamoramento, ma il suo pubblico non la dimentica e aspetta con ansia il suo ritorno. Cos’è Belén vicino ad Aida? Risposta: IL NIENTE! Ma, come vuole il pubblico mi tocca fare un po’ di gossip, tanto Aida lo sa che gli voglio bene (Te quiero mucho).

Il matrimonio con il ricchissimo avvocato Leonardo Gonzales è durato solo tre mesi. E oggi con la lucidità ritrovata Aida Yespica ammette che è stato un errore, il più grande della sua vita. Nei mesi scorsi Novella 2000 si era scatenata alla ricerca dei motivi che hanno portato alla rottura. Grande amica di Claudia Galanti con lei va in giro per il mondo. Presto la vedremo in una fiction insieme a Lory del Santo. Povera Lory tutta di gomma e faccia gonfiata dalle troppe chirurgie, che cosa sarà vicino ad Aida. Tra l’altro mi pare che Lory sia proprio una scarpa come attrice, se non ricordo male ai tempi di Drive In, quando letteralmente spariva vicino alla bella Tinì Cansino.

In attesa di Aida!

Mira chama te esperamos Aida, ya lo sabes!
Cosmo de La Fuente
Twitter @Cosmodelafuente

(non perderti i prossimi sexy servizi su : Michela Roth, Ainette Stephens e Giorgia Palmas)