27/02/12

Anna Tatangelo mostra le 'poppe' in Rai

Fa finta di non rendersene conto ma, durante tutto il tempo della sua esibizione, i capezzoli della Tatangelo facevano capolino dalla scollatura. Tutto studiato. Dopo Belén non poteva mancare anche alei che non restiste restare in sescondo piano. Almeno la Rodriguez ha fatto vedere che lo faceva di proposito, questa proprio vuol fare, scusatemi il termine, la p...... e la bella donna. Alla Rai va bene, così tutti si decideranno a pagare il canone. Strano, però, che poi continuino a criticare le reti Mediaset per il 'nudo' voluto, a loro dire, da Berluscni. Ma mi faccia il piacere!

25/02/12

Belen Rodriguez, Aida Yespica e Carolina Marconi: chi è la più hard hot?



è una lotta all'ultimo sangue quella tra Aida, Carolina e Belén. L'argentina della ''farfallina" ha trovato la sua America qui, soprattutto dopo che la mia paesana e bellissima Aida, attraversando un periodo di difficoltà, si è assentata dalle scene. Ma avete visto bene Aida quant'è bella?
La bellissima Carolina Marconi, che voglio considerare 'amiga venezolana' che ha una mamma stupenda come lei, non è stata ancora apprezzata per quello che è : "maravillosa". Voi cosa ne pensate?
Votate forza, in ordine alfabetico
1) Aida
2) Belén
3) Carolina
cosmo@cosmodelafuente.com

09/02/12

Fatti conoscere: Mediacontact diffonde il tuo nome, la tua immagine, il tuo prodotto in tutto il mondo






La migliore pubblicità, si sa, è quella che non sembra tale. Grossi successi vengono offerti dalla Mediacontact che, attraverso il suo direttore, Carlos Cosmo Gullì, arriva a toccare tutti i media del mondo. Una web communication che diventa ufficio stampa di livello mondiale.
Piccole e grosse aziende, negozi, personaggi tv, artisti, politici e molte altre categorie, si rivolgono alla Mediacontact e in poco tempo il nome o il prodotto gira in tutti i motori di ricerca mondiali e, in certi casi si arriva persino a leggerne notizia su giornali e riviste cartacee.
Ma cos’è la Mediacontact all communications? Per capirne di più dai un’occhiata al Blog che ne parla
http://www.mediacontactallcommunications.blogspot.com/

05/02/12

Incredibile ma vero, come nelle favole: Robi ti trasforma in una principessa






























Fatto strano a Miami: quando la realtà supera la fantasia.. Al Robi’s Studio, di Roberta Pradella sempre più ragazze entrano e dopo un giornata subiscono una trasformazione che ha dell’incredibile.
A volte la vita può anche essere una favola. A Miami, un’italiana aiuta a vivere il sogno di diventare una “principessa per un giorno”


Passeggiando alla scoperta di Miami City, non la solita visita turistica di South Beach ma con il desiderio di conoscere ‘Life e People’ della magnifica città della Florida, mi sono imbattuto in un negozio che mi ha colpiti. Attraverso i vetri facevano bella mostra dei bellissimi vestiti che sembravano da sposa, ma poi abbiamo scoperto che erano da principessa.


Siamo entrati e ci è venuta incontro una bella signora italiana. Roberta Pradella il suo nome: due grandi occhi verdi e un sorriso contagioso, si è rivolta a noi in italiano, forse perché la nostra faccia tradiva le origini – In cosa posso esservi utile? –
Dopo le presentazioni abbiamo scoperto che è in Venezuela, proprio come me, da genitori italiani e che dopo vicissitudini varie è approdata, ormai da vent’anni, a Miami. Il suo lavoro e la sua passione, da sempre, la fotografia. Da passione a professione dopo anni di studi e di esperienza. Oggi Roberta è diventata una fotografa in grado di valorizzare quello che ogni persona possiede e, talvolta, a sua insaputa. Sono talmente abbagliato dalla magia di questo posto che improvviso un’itervista.


Dal Venezuela agli Stati Uniti per diventare fotografa. Era nei tuoi pensieri da piccola?
Da piccola vivevo spensieratamente e mi godevo la mia infanzia e la mia adolescenza. La fotografia, però, è sempre stato un pallino fisso per me. Attraverso essa riesco ad esprimere il meglio di me. Con la persona fotografata, che sia una ragazzina, un artista uomo o donna, un anziano, si crea un legame fantastico. Diventa comunicazione di sensazioni. CI capiamo al volo.
Sei bravissima in effetti. Guardando i tuoi lavori ritengo che tu non abbia nulla da invidiare a quei fotografi famosi degli attori, sia italiani che americani. In te c’è una differenza: si vede che lo fai con il cuore
Per me è bellissimo. Cominciando dal trucco, dalla pettinatura, dal vestito e infine la magia prende forma. Culmina con le fotografie che resteranno per tutta la vita.
Da artista devo dire che lavori benissimo. Se manderò qualcuno, mi raccomando, trattalo bene, anche se hai dei prezzi che sono, praticamente, la metà di quelli italiani.
Certamente, anzi, colgo l’occasione per invitare coloro che vogliono un bel servizio fotografico, come lo hanno sempre segnato e la parola magica sarà “Cosmo” [e scoppia in una risata].
Ti prendo in parola, il mio prossimo servizio verrò a farlo qui da te ovviamente. Italiani e Americani sono avvisati: “ecco il posto dove realizzare questo sogno. Ci sono Roby, con i suoi occhi intensi e suo marito e infaticabile collaboratore Rudy, simpaticissimo anche lui, arrivato dall’Argentina a Miami per non separarsi mai più dalla “maga della fotografia e della bellezza”. Perché le ragazze subiscono una vera trasformazione. Diventano bellissime!
Robi ci saluta con un bel sorriso e mi promette che verrà a trovarmi in Italia.

A voi, lettori di “Familia Futura” se per caso capitate a Miami in vacanza, non dimenticate di passare dallo studio di Robi. Ecco le indicazioni
928 SW 67 AvenueMiami, Florida 33144
Telefono (305) 403-2550Fax: (305) 403-2555
I siti di Robi’s Studio sono
http://robisstudiomiami.blogspot.com/ (BLOG)
http://robistudio.com/index.html (web site)


Baci a tutti da

Cosmo de La Fuente