7/17/12

Rocco Casalino a Vero Tv

Francesca Cipriani: “Quando ho rifatto il sedere l’ho fatto perché sono stata plagiata dai mass media. Puoi essere preparata quanto vuoi, aver studiato all’Actor Studio, ma alla fine ai provini ti chiedono sempre: bene, adesso girati!
A me hanno rotto le scatole perché mi sono rifatta il seno e il sedere e di Belen che si è rifatta naso, labbra, zigomi, addome, seno… si dice che è di una bellezza stratosferica!””

Rocco Casalino: “Mi fanno vomitare tutte queste ragazze giovani che si mettono con dei vecchi cessi milionari, molto meglio Belen che almeno si è scelta un bel figo.” Rocco è rimasto nel cuore del pubblico pur non avendo avuto ancora un exploit che meriterebbe.
Roberto Alessi: “Belen e Stefano in crisi? Macchè, mi ha invito questo sms: “Non mi sono mai lasciata con lui (Stefano De Martino,ndr), e mai nemmeno litigata. Ma sai come funziona, devono pur scrivere qualcosa…”
Michela Roth: ha parlato della sua vita da maestra ma, soprattutto, dei suoi progetti futuri. Il calendario e lo spettacolo con il Coronel Milza. Un duo destintato a far parlare di sé per la sensualità di Michela e per la simpatia di uno sketch in stile Zelig. Da non perdere a cominciare da quest'autunno.