7/15/12

Tv Shock a Vero Tv : Michela Roth e il Coronel Milza


Puntata all’insegna dello scandalo. Quello nato da Michela Roth, la maestra sexy diventata una star internazionale e del suo manager, l’artista italo venezuelano conosciutissimo per i suoi scritti al vetriolo, per un libro di successo e per la musica portata dal Sudamerica. Il libro ‘Ancora una volta ho perso il treno’ è l’espressione di chi vive senza riuscire a raggiungere i propri desideri, contro le ingiustizie, i luoghi comuni nel ricordo di un’infanzia e di un’adolescenza vissute altrove.
Cosmo, descritto da Sorrisi e Canzoni come l’artista che ha sconvolto il web per via dei dibattiti che scatena, oggi è anche l’agente di Michela Roth, altro personaggio che ha sconvolto il pubblico, ma amato da centinaia di migliaia di persone nel mondo.
Si parlerà, tra l'altro, dello spettacolo che vedrà protagonisti Minchela Roth e il  Coronel Milza. Una coppia formata da due personaggi in apparenza in contraddizione ma che, invece, convivono in armonia sul palco lasciando un segno nel cuore e nella mente del pubblico. Da vedere!
La puntata del talk show da non perdere, lunedì 26 intorno alle 13, su Vero Tv, canale 137 del digitale terrestre e in streaming