23/05/12

Michela Roth: sexy con cuore di mamma

Chi mi segue da qualche anno sa quanto mi stia a cuore il diritto di famiglia e, soprattutto, mi indisponga l'ingiustiza su quei genitori che vengono penalizzati. Spesso capita anche che resti da sola una madre con i propri bambini, senza un compagno o viceversa. Se a tutto questo si aggiunge un evento tragico come quello di un terremoto e si resta senza casa con dei bambini piccoli, la situazione diventa drammatica. Sullo stesso ordine di idee deve trovarsi Michela Roth.
Non finisce di stupirci la sexy maestra, costretta a chiudere il suo asilo perché si era lasciata fotografare in lingerie e aveva partecipato a Miss Culetto d’Oro, che torna a far parlare di sé, questa volta perché ha preso una decisione molto importante: ospitare un genitore solo con figli piccoli, rimasti senza tetto a seguito del terremoto.  Sta riscuotendo grande successo il suo Site-Blog www.michelaroth.com dal quale apprendiamo di lei sempre qualcosa di nuovo, ma la sua ultima decisione è degna di nota.
Una mamma e un papà sanno cosa significhi trovarsi per la strada a seguito di un evento catastrofico, magari sotto la pioggia e con bambini piccoli. La disperazione raggiunge livelli insopportabili; ancora peggio se a trovarsi in questa situazione è un solo genitore, una mamma o un papà.
Michela Roth, la maestra sexy che ha scandalizzato il paese di Castello di Serravalle nel bolognese, dovendo pagare per sei mesi il suo asilo chiuso a causa della cattiveria di un gruppo di donne arrabbiate per alcune foto apparse on line, risponde con altruismo esemplare e mette a disposizione i locali “antisismici” del suo asilo a un genitore solo con i figli (mamma o papà che sia) tra coloro rimasti senza tetto a causa degli ultimi eventi in Emilia Romagna.
Cosmo: bella la tua idea Michela, hai un cuore di mamma, si vede!
Michela: Vista la tragedia che ha travolto l'Emilia Romagna, conscia del fatto che la struttura dell'asilo è antisismica e vuota e che dovrò pagare ancora l'affitto per altri 6 mesi, posso ospitare una famiglia, una madre oppure un padre con bambini piccoli.  
Un bel messaggio  di speranza anche per quei  padri separati e maltrattati dalla legge e da alcune ex mogli, la certezza che esistono molte donne come la maestra sexy, come Michela Roth. Il sig. Buonanno dovrebbe ripensare a quante sciocchezze ha detto in trasmissione da Barbara. Speriamo che anche lui pensi agli altri come fa Michela.
Grazie a nome di tutti i papà e di tutte le mamme.
Cosmo de La Fuente
(ufficio stampa Michela Roth)

[Diamo un link dove ascoltare completamente gratis, la versione Latinhouse di Tormento de Amor, sottofondo dei video di Michela Roth più volte richiesto dal pubblico]