5/19/12

Belen insaziabile e Stefano s'ingelosisce

 Ombre sul rapporto fra Belen e De Martino: la coppia sembra scoppiare davanti ai sospetti di una relazione fra la show girl e Simone Annichiarico. Stefano non vede bene la loro amicizia e avrebbe proibito a Belen di vederlo. La showgirl ubbidirà all’uomo del quale sabato scorso ha detto di essersi innamorata? Vedremo.
Eppure chi sta vicino ai due non sembra temere la fine della relazione. Cecilia Rodriguez non si capcacita dell'accanimento delle persone nei confronti della sorella Belen per la storia con Stefano De Martino. "Ci sta tanto male - spiega la 20enne - perché è molto sensibile. E' famosa, la gente la vede sempre allegra, diversa da com'è in realtà. Ogni cosa che le dicono la fa soffrire. A peggiorare tutto, poi, ci si è aggiunto l'incidente in moto. Meno male che è arriva subito anche mia mamma dall'Argentina".
Secondo Maria De Filippi: "Belen è una professionista scrupolosa. Non punta solo sulla bellezza. Simpatica, intelligente, capace di scelte coraggiose, o spudorate. Dipende dai punti vista. Certo, fa una vita assurda: sempre braccata da fotografi e giornalisti. Per me è da marziani, per lei è normale".
da Ogginotizie.

Insomma che dire, pare che la Belén sia insaziabile, da piccola ha ricevuto un sacco di giocattoli e ora vuole un sacco di Toy Boys.