3/24/12

Laura Maggi la barista Hard Sexy

Si chiama Laura Maggi la «Bocca di rosa» di Bagnolo Mella, a Brescia. Mogli, fidanzate e zitelle non le perdonano la sua «stravaganza» che ogni sera, nel suo bar Le café, mostra divertita. (S)vestita con un po' stoffa vende drinks ai clienti, soprattutto uomini.

Alle pareti del bar sono appesi i suoi calendari e il locale è sempre pieno (ma va?). Anche su Facebook ha la sua pagina di supporto, con 3mila e 543 adepti.

Cristina Almici, il sindaco, si dice scandalizzata: «Ormai del paese si conosce solo il sexy bar». E continua: «L'autorizzazione ce l'ha, ma che ne sapevo che avrebbe servito cocktail vestita così? Mi dia il tempo, sto pensando a un provvedimento. Qui l'ordine pubblico è andato a farsi benedire».

C'è da dire che alcune donne sono sempre pronte ad infuriarsi quando qualcuna di loro riesce a fare quello che molte vorrebbero fare. Ecco le accuse: " tr.... put....". Si tratta solo di invidia? Voi cosa ne pensate?

Potrebbe partecipare anche lei al 'Miss Culetto Sodo 2012' organizzato da Cosmo de La Fuente e il Sabor Tropical (l'anno scorso ha vinto Michela Roth, di cui molto si parla in questi giorni).

Corinne Spennazza per Mediacontact

No comments: