3/27/12

Aida Yespica desnuda: fantastica creatura

Aida Yespica, bellissima e sensuale sarà certamente la mattatrice di quest’edizione dell’Isola dei Famosi. Calda, attraente e stuzzicante in tutta la sua prorompente bellezza che non teme confrontiPerché è in pericolo? Per via della gelosia e dell’invidia da parte di altre donne che calcano la scena televisiva, una su tutte la super invidiosa Michelle Hunziker che lancia accuse e critiche contro tutte, dimenticando il suo passato alquanto discutibile. Ma mi faccia il favor

In quest’occasione vogliamo ricordare chi è questa venezuelana, amante di arepas y emapanadas.

È nata a Caracas il 15 luglio 1982. Per quanto possa sembrare incredibile, la bella venezuelana ha difficoltà a sfondare come modella nel proprio paese natale, "Perché - dice lei stessa in un'intervista "là le donne le vogliono tondette". Il successo per lei esplode, in seguito, a livello internazionale. Inizia così a calcare le più importanti passerelle del mondo sfilando per griffe note, come La Perla e Ferré, e diventando testimonial di grandi aziende, tra cui Calze San Pellegrino, Nissan, Campari e "3". È inoltre la protagonista del videoclip di Cesare Cremonini (ex Lunapop) "Latin lover" e invidiata partner dell'affascinante Sean Connery nello spot girato per la RAS. Due anni fa inizia alla grande la carriera nel mondo dello spettacolo in qualità di giornalista sexy per Bulldozer, lo show comico di Raidue condotto da Federica Panicucci ed Enrico Bertolino. Dopo l'esordio nel 2004 con il calendario di Fox, ci regala un altro anno mozzafiato, grazie agli scatti di Conrad Godly, per GQ. Partecipa in seguito come concorrente del reality show L'Isola dei Famosi 2 insieme a DJ Francesco, con il quale inizia una tormentata storia d'amore, ormai finita.In passato ha avuto una storia d'amore con Ezio Greggio (di 28 anni più grande di lei) e un flirt con Pippo Inzaghi. Attualmente dice di essere fidanzata con il cantante Craig David, anche se recentemente sarebbe vista con Niccolò Oddi, imprenditore brianzolo.Immancabile anche il calendario, per Riello, nel quale appare senza veli in tutta la sua bellezza.

L'Isola dei Famosi 9 perde, Guendalina, ex del Grande Fratello oltre al modello Jivago che non e' riuscito a conquistare la simpatia dei compagni naufraghi ne' - evidentyemente - del pubblico a casa. Killer di entrambi Aida Yespica. La modella, relegata a Cayo Solitario, vince due volte il televoto e manda a casa gli avversari. "C'e' tanta gente che mi ama, ma anche tanta gente che mi odia". Il commento di Guendalina e' triste e autoconsolatorio: "Sono contenta di essere cosi' importante per alcune persone. Me ne torno da mia figlia". E mentre l'amica Antonellina Elia si commuove ("Mi ero molto legata a Guendalina e sento che mi manchera'"), in studio Cecchi Paone commenta con ironia: "Perche' non mette i piedi per terra? Dice che l'Italia e' divisa tra chi la ama e la odia, ma dovrebbe sapere che c'e' tanta gente che non sa nemmeno chi e' Guendalina e a cui non interessa nulla di lei".
Alla vigilia della semifinale, la puntata dell'Isola dei famosi 9 vede comunque andare alle nomination Antonella Elia, "tradita"dall'amico Manuel Casella e Nina Moric. .

Mensaje para Aida:

Estas requete chévere, siempre la mejor. Un abrazo bien criollo de parte mìa. Hermosa de verdad verdad

CdF

No comments: