noviembre 16, 2011

Mario Monti, economista, un vero 'fratello'

Nessuno ha la bacchetta magica, come si suol dire. Mario Monti rappresenta in questo momento la possibilità di salvarci. Non potevamo sperare di meglio nel cambio perchè si tratta di un vero professionista che, come abbiamo visto, ha pensato bene di inserire, nei vari ministeri, professionisti appropriati per ogni settore.
Un fratello a cui stanno a cuore, veramente le sorti del nostro paese che si trova a un passo dal baratro. Se non ci siamo ancora dentro, spero che si riesca a venirne fuori.
Interessante la versione del Grando Oriente d'Italia Democratico, di cui allego link

Rasputin di Louis Nero; a Giaveno


Martedì 22 Novembre h. 21 il regista Louis Nero presenterà RASPUTIN al Cinema San Lorenzo di Giaveno (TO), Via Ospedale 8.
Con il fiato sospeso ragazzi!
Andiamo a vederlo. Louis è un 'genio' giovane e accattivante.
Vita, morte e miracoli di una delle figure più misteriose e inquietanti del Novecento; Rasputin è un film coraggioso e ambizioso, in cui la storia è affidata ad una visione nuova e coinvolgente. Un film completamente fuori dalla moda e dalle mode, a metà tra docu-drama, biografia, ma soprattutto pittura e video-arte. Prodotto e distribuito dall’indipendente L’Altrofilm
Cosmo

noviembre 15, 2011

Rischio guerra nucleare. Lo dice Chavez il demonio

Caracas, 15 nov. (TMNews) - Per il presidente venezuelano Hugo Chavez esiste il rischio di una "guerra nucleare" in Medio Oriente. Queste parole arrivano in seguito alle rinnovate tensioni tra Iran e Occidente in tema di nucleare.

"In questo momento c'è il rischio di una guerra nucleare" che "potrebbe segnare la fine del mondo", ha detto Chavez, alleato di Teheran. "I primi colpevoli (di questo rischio) sono i governi degli Stati Uniti e dei suoi alleati, tra cui Israele, che possiedono numerose bombe atomiche", ha aggiunto.

noviembre 09, 2011

Italia in rovina,Emir Kusturica insegna: siamo tutti 'maiali' che tentano di sopravvivere


Come il maiale del film 'Gatto nero Gatto bianco' di Emir Kusturica. Siamo alla lotta per la sopravvivenza. Chi riuscirà a sanare l'Italia? Nessuno di quelli che lotta a favore della distruzione ha in mano un progetto per stare meglio. Noi, intanto, poveri diavoli, continuiamo a mangiare pezzi di carrozzeria arrugginita. Ci siamo ancora..continuiamo ad esistere, a costo di mangiare la spazzatura. A Napoli come a Milano. Siamo nelle mani di chi?
L'Italia è ridotta male, ma la colpa non è di questo o quel governo, il male è il sistema che premia i furbi, i ladri, gli assassini e quelli che vivono sulle spalle degli altri. I colpevoli sono i delinquenti che rubano le pensioni ad esempio, ma anche gli stupidi che si lasciano mangiare da loro. Siamo tutti maiali, che tentano di sopravvivere.

noviembre 07, 2011

Miss Mondo 2011 - Ivian Sarcos - Miss Venezuela - Le donne più belle del mondo sono venezuelane


Incoronata a Londra Miss Venezuela, Ivian Sarcos, 22 anni: ha battuto 113 candidate, in occasione del 60esimo anniversario della gara. La giovane è stata sul punto di prendere i voti e farsi suora quando aveva 16 anni e viveva nell'orfanotrofio di San Carlos a Tachira dall'età di 8 anni. Ora lavora per una rete televisiva e ha una laurea in risorse umane. La finale di Miss Mondo 2011 è stata seguita da un miliardo di telespettatori in 150 Paesi