11/3/10

Brunetta : superdotato! Parola di Nadia. Ecco le dichiarazioni.

Nadia insiste nel dire, a chi le domanda, che il ministro veneto Brunetta è superdotato proprio nel rispetto del binomio : nano/dotato. Altro che il biscione di Valerio Merola, il ministro pare che, oltre ad essere un vero toro da monta (parole delle donnine che lo hanno conosciuto) si dotato in maniera asinina.
Brunetta ha dichiarato: “La signora Nadia Macrì mi è stata presentata quattro anni fa, nel corso di un convegno. In lacrime mi espose le sue difficoltà. La conoscenza si è esaurita in quell’unica occasione (…). Per i suoi problemi gli indicai l’avvocato Taormina. Non l’ho più rivista né sentita (…)”. Ma Taormina smentisce: "Renato Brunetta è venuto nel mio studio ad accompagnare questa ragazza molto appariscente e devo dire anche provocante nei modi non una volta ma più volte. Mi disse che era una sua amica, un angelo, che dovevo difendere in una situazione personale molto delicata che riguardava un problema di affidamento di minore. Brunetta la seguiva come se fosse una sua problematica personale, altro che conoscenza di un giorno". Poi Taormina racconta anche di Perla Genovesi, la testimone che ha accompagnato Nadia da Brunetta.
Perché Brunetta dovrebbe nascondere un’amicizia così stretta? "Non lo so. Comunque, l’ho assistita legalmente e aiutata per mesi gratis proprio perché Renato me l’aveva presentata come una sua amica carissima. E mi telefonava in continuazione perché io portassi a compimento l’opera ottenendo dal tribunale quello che la ragazza desiderava tanto", spiega l'avvocato. Come è finito il rapporto? [...] Dopo un colloquio con un magistrato di Modena che mi spiegò bene i termini della sua situazione legale, ho preferito lasciare la difesa. Io sono un avvocato all’antica", conclude.
Berlusconi ha comunque espresso e sostenuto la sua eterosessualità! Perchè dovrebbe dimettersi?

No comments: