11/25/10

Amo Rosy Bindi: la rivelazione del suo amante segreto. Ecco chi è

E’ giunto nuovamente in Italia il fantomatico Coronel Milza, meglio conosciuto come il braccio destro di Hugo Chavez, il presidente del Venezuela.
Dopo aver dichiarato di essersi innamorato di Veronica Lario e avergli dedicato un rap che si trova in rete (Veronica Lario Rap del Coronel Milza) l’audace colonnello del caudillo venezuelano è a Roma nella speranza di incontrare l’altro, e unico, suo amore: Rosy Bindi.

A chiedere a Milza come mai non sia ancora rassegnato al rifiuto, di due anni fa, che la Bindi gli espresse dopo la serenata, è stato l’inviato della Mediacontact, Paolo Caruso: “sono qui perché lo so che Rosy me ama, me quiere, lei mi vuole ma ha paura che la gente non lo capisca, so come convincerla. A lei piacciono i baci, io lo so bene, e la riempirò di baci”.
Staremo a vedere cosa accadrà e se questa volta sarà possibile immortalare i due a cena in qualche ristorante alla moda.

In rete circolano le foto del ‘Coronel Milza’ e alcune notizie legate alla sua vita tutt’altro che tranquilla. “Metterò la testa a posto se Rosy verrà a stare con me a Caracas” ha detto il Coronel Milza.
[mediacontact.it]

No comments: